Consigli su protesi : aiutatemi per favore…

io 2

Utente
28 Agosto 2009
13
0
5
Ciao a tutti. Sono un esperto di trapianto di capelli andato benissimo tra l’altro ma da qualche settimana purtroppo mi si stanno diradando a distanza di 5 anni dal trapianto e sono a pezzi perché avevo raggiunto una densità altissima che tutti e dico tutti mi invidiavano i capelli. Di fare altri trapianti non se ne parla davvero, sto così pensando di indossare una protesi perché voglio mantenere un’alta densità. Il problema è che mentre sugli ht sono ferratissimo, purtroppo sulle protesi no. Non so nulla! Tempo fa ricordo c’era un forum che si occupava solo di quello dove tipo c’erano i vari consulenti regionali , non so più come reperire quel forum non lo trovo più. Tuttavia quello che non mi convinceva è che era tutto un fai da te. Io vorrei affidarmi a qualcuno che faccia tutto per le prime volte e che chiaramente mi insegni a fare le manutenzioni. Le mie priorità sono : 1) comodità 2) insgamabilità
Non importa se sceglierò le soluzioni più costose ma le mie priorità sono quelle. Tipo vedi tanti centri che si pubblicizzano. Non so però quale sia il migliore e appunto non so se convenga affidarsi a quel forum che dicevo di cui però non trovo il link o a dei centri. Per favore se volete scrivetemi anche in privato sono a pezzi.
Relativamente la insgamabilità so che è una cosa molto difficile ma non impossibile. Ho un occhio da falco sulle protesi e ho scoperto solo di recente che un mio amico le usa( me ne sono accorto solo perché mettendogli le mani tra i capelli ho sentito qualcosa di strano come una retina, e anzi vorrei capire anche questo, se qualcuno mette le mani tra i capelli si sente quella cosa?) Non credevo, ma forse la sua era di qualche tipo particolare.
Per favore illuminatemi sul discorso protesi, dove andare, ogni quanto si fanno le manutenzioni ecc🙏
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
48
265
Lazio
Puoi sentire Claudia Cassia di Alopecia&Friends.