Consigli su minox!

grifis

Utente
24 Luglio 2009
17
0
5
Salve Ragazzi
vi chiedo qualche consiglio in materia, sono abbastanza inesperto e non conosco molto del mondo minoxidil, ma mi sono deciso ad inserirlo nella mia cura:
1) ho letto che esisteno molti tipi di minox (regaine, kirkland, nanomix, promox, etc..), ma sono grosso modo equivalenti oppure c’è qualche differenza? Voi cosa mi consigliate?
2) E’ possibile acquistare online minox (5%)? Voi come fate?

grifis

Utente
24 Luglio 2009
17
0
5
Salve Ragazzi
vi chiedo qualche consiglio in materia, sono abbastanza inesperto e non conosco molto del mondo minoxidil, ma mi sono deciso ad inserirlo nella mia cura:
1) ho letto che esisteno molti tipi di minox (regaine, kirkland, nanomix, promox, etc..), ma sono grosso modo equivalenti oppure c’è qualche differenza? Voi cosa mi consigliate?

grifis

Utente
24 Luglio 2009
17
0
5
Salve Ragazzi

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao grifis,si certo io ti consiglio di comprarlo on line perche in farmacia ti fai derubare....io lo compro da un utente del forum si chiama jonny e' un grossista per prodotti per capelli gli mandi un email e lui ti manda il catalogo : und.3.2.1.meins@web.de,
io personalmente adesso uso il rogaine versione americana lo pago 57 euro per tre flaconi (contro i 48 euro per 1 flacone in farmacia....) ma prima usavo lo pectral uhp a 20 euro per tre flaconi....ciao!

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao pegasus...no nessuna caduta indotta e neanche nessun miglioramento,situzione stabile ora sono a quasi 4 mesi di rogaine e cio' mi fa sempre piu pensare che siano asssulutamente uguali...

king71

Utente
12 Ottobre 2011
21
0
15
Ciao a tutti,
per non aprire un'altra discussione ho pensato di fare qui una domanda che potrebbe interessare anche Grifis.

Ho visto che normalmente i prodotti con minoxidil devono essere usati 2 volte al giorno.