Consigli su lozione migliore

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
Salve a tutti, mi piacerebbe conoscere qualche testimonianza o comunque qualcuno che abbia provato queste lozioni o una di queste per capire quale sia la migliore (ultima della kmax fuori classifica insieme al dnc n perché credo siano superiori).

-Tricovel lozione
-Collistar lozione ridensificante anticaduta
-Pahntrix/The ordinary
-Nivatrix
-Reglandin
-Revivogen
-Fiale foltene (qualcuno ne parlava bene qui)
-Lozione weleda
-Nioxin system (non so la differenza tra tutte le system, ne esistono 5 se non sbaglio)


Distinti saluti a tutto il forum?
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Premetto che di queste non ne ho provata nessuna, quelle più complete sulla carta sono nivatrix al primo posto e phantrix.
nella lista hai escluso volutamente la nuova k max, se dici tu stesso che è la migliore , perché non usare quella??
 

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
Premetto che di queste non ne ho provata nessuna, quelle più complete sulla carta sono nivatrix al primo posto e phantrix.
nella lista hai escluso volutamente la nuova k max, se dici tu stesso che è la migliore , perché non usare quella??
Per affiancarla a quella
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Salve a tutti, mi piacerebbe conoscere qualche testimonianza o comunque qualcuno che abbia provato queste lozioni o una di queste per capire quale sia la migliore (ultima della kmax fuori classifica insieme al dnc n perché credo siano superiori).

-Tricovel lozione
-Collistar lozione ridensificante anticaduta
-Pahntrix/The ordinary
-Nivatrix
-Reglandin
-Revivogen
-Fiale foltene (qualcuno ne parlava bene qui)
-Lozione weleda
-Nioxin system (non so la differenza tra tutte le system, ne esistono 5 se non sbaglio)


Distinti saluti a tutto il forum?
Usate tutte tranne:.
1
2
7

Io punterei sulla lozione k Max
 

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
Grandi ragazzi, kmax già la uso, ne cercavo una per affiancarla ?, proxy tu che le hai provate tutte, quale mi consigli di affiancarci? In qualche post ho letto che parlavi bene dei Nioxin.. non so se eri tu però.. aspetto un tuo feed, ti ringrazio per la disponibilità come sempre?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
io proverei fossi in te il nivatrix plus , ha altri componenti rispetto alla k max, ha anche le procianidine di mela, le affianchi e fai una bomba
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Grandi ragazzi, kmax già la uso, ne cercavo una per affiancarla ?, proxy tu che le hai provate tutte, quale mi consigli di affiancarci? In qualche post ho letto che parlavi bene dei Nioxin.. non so se eri tu però.. aspetto un tuo feed, ti ringrazio per la disponibilità come sempre?
Io non affiancherei nulla,usalo 5-6 mesi consecutivi e poi valuti
Non fare mischioni