consigli su k-max e sulla tossicità

leodj

Utente
29 Giugno 2005
25
0
15
Salve e come tutti sono qui per un consiglio.

HO una a.a. e ora ho deciso di integrare con una pillola (dico solo una al di)di k-max secondo voi avrò dei risultati in 6-12 mesi ,e se qelle sostanze siano tossiche a lungo andare;voi che ne dite .

grazie tante

P.S.
qualche dottore mi può aiutare ?
grazie

leodj

Utente
29 Giugno 2005
25
0
15

HO una a.a. e ora ho deciso di integrare con una pillola (dico solo una al di)di k-max secondo voi avrò dei risultati in 6-12 mesi ,e se qelle sostanze siano tossiche a lungo andare;voi che ne dite .

grazie tante

P.S.
grazie

leodj

Utente
29 Giugno 2005
25
0
15

grazie tante

P.S.
grazie

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Tossiche? e perchè mai?
Puoi provare ad assumerlo e vedere nel corso dei mesi se porta giovamento, dubito però che potrai ottenere qualcosa con meno di 2-3 capsule al giorno, che è la dose consigliata.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Penso che non ci sia tossicità tranne se presa in eccesso. Fossi in te, nel caso di non assumere ormai i principi attivi presenti in K-Max, prenderei l'integratore come va prescritto. Nel caso di assumere altri prodotti coi principi attivi del K-Max, puoi ridurre il dosaggio.
Saluti!!![8)]