Consigli su integrazione

Valk16

Utente
6 Maggio 2019
163
18
165
Cremona
Ciao a tutti, faccio parte del forum ormai da un paio di anni, anche se è da parecchio che non posto o partecipo a discussioni.
Volevo chiedere un consiglio su come arricchire la mia cura.
Per problematiche di tipo psicologico non ho mai preso finasteride (non è paura dei sides, è proprio che ho sofferto di ansia in modo pesante in passato). Ho sempre utilizzato restax, più minoxidil galenico 2% 3 volte a settimana e locoidon 1 volta a settimana. Al controllo dopo 8 mesi di terapia il derma mi ha detto che gli sembravo migliorato, poi un po'per la pandemia di covid, un po'per la scoperta di altri problemi di salute differenti ma più seri non sono più tornato in visita (cosa che però farò nelle prossime settimane). Ad oggi credo di essere forse solo leggermente peggiorato rispetto a due anni fa, pur avendo di mia spontanea iniziativa (in realtà avevo chiesto consiglio qui nel forum) sostutuito il restax con dht blocker e incrementato il minoxidil a 4 volte la settimana.
Arrivo al dunque, dovendo fare un nuovo ordine a breve, cosa potrei inserire per arricchire la mia cura? Parlo ovviamente solo di prodotti naturali, non potendo prendere la fina. Apple extract? O magari il k-max da usare nei giorni senza minox? Concludo dicendo che ho 29 anni ed un leggero diradamento, avevo postato in passato alcune foto, ma se ritenete utile ne posso aggiungere delle nuove, grazie a tutti in anticipo.

Valk16

Utente
6 Maggio 2019
163
18
165
Cremona