Consigli su gel e cera

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Salve..avendo capelli molto fini e non molto folti sto cercando un gel o una cera ke diano movimento ai capelli e li mantengano..ma nello stesso tempo non diano effetto bagnato in modo tale che i capelli non sembrino pochi.Mi sapete consigliare qualcosa?Possibilmente anche poco aggressivi per il cuoio capelluto e magari volumizzanti..ho sentito che esistono gel volumizzanti..aspetto delle risposte ciao :)

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
Gel volumizzanti non credo proprio esistano. Cmq, per la pasta modellante, vai da un parrucchiere e chiedi a lui. L'effetto che cerchi lo trovi in paste 'solide', perciò il contrario di quelle da supermercato, tipo fructis, oreal ecc.. Anche se alcune della l'oreal che vendono dalparrucchiere non sono male. Fammi sapere, ciao!

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
Vai da un parrucchiere che utilizza prodotti della linea DAVINES, mi sembra si scriva così, e chiedigli una pasta chiamata Gesso. E' una scatolina rotonda verde acqua, costa poco più di 10 euro.
Io mi sono trovato molto bene, ha un effetto NON bagnato, fissa bene i capelli, e li inspessisce abbastanza. Ha pure un buon odore.
Io la uso da 3 anni..e non posso farne a meno!!

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
essendo una pasta..ha la consistenza di una pasta. Bianca, cremosa, da lavorare bene sulle dita prima di mettere nei capelli.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
le paste più costose con effetto opaco solitamente hanno una consistenza molto diversa dalle paste fibrose a basso costo.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ne ho provate parecchie. Le migliori paste modellanti a mio modo di vedere sono la Joico expert e la Label m Soufflè. Rimangono morbide entrambe, non si vedono, e non lasciano residui.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
fare prima un cerca no?

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43073

era solo una ventina di topic più sotto!

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
queste paste che dite voi si possono ordinare su internet?il mio parucchiere mi ha venduto una pasta modellante della fondonatura che ha effetto opaco ed è abbastanza buona..ma vorrei vedere se trovo di meglio.Che ne pensate della fondonatura?

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
i migliori gel in assoluto sono quelli della linea System professional della Wella poi ce ne sono altre di marche ottime tipo Matrix etc etc la Matrix fa gel ad effetto volumizzante ma il costo dei gel è abbastanza alto si arriva anche ai 20 euro però sono prodotti professionali (qll che utilizzano i parucchiere nei saloni)ciao

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga che ne pensate del gel bioscalin? il prezzo è buono
http://www.ciao.it/Giuliani_Bioscalin_Capelli_20_35_Styling_Gel_con_Biogenina__1255434

poi qui dice che non è dannoso , che ne pensate?