consigli su frizionatura

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
allora siccome ho i capelli indeboliti il derma mi ha prescritto una curetta fra cui devo anche frizionarmeli.
allora vorrei sapere:
quanto spruzzate devo tirarmi in testa? mi da l' impressione che se ne tiro solo 5 come scritto sulla scatola non sia sufficiente ieri ne ho tirate almeno una decina per bagnare abbastanza i capelli
poi quanto tempo deve durare il massaggio?
e infine volevo sapere se posso usare gel e quanto tempo devo aspettare per lavarmi i capelli dopo essermeli frizionati.
grazie

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
allora siccome ho i capelli indeboliti il derma mi ha prescritto una curetta fra cui devo anche frizionarmeli.
allora vorrei sapere:
quanto spruzzate devo tirarmi in testa? mi da l' impressione che se ne tiro solo 5 come scritto sulla scatola non sia sufficiente ieri ne ho tirate almeno una decina per bagnare abbastanza i capelli
e infine volevo sapere se posso usare gel e quanto tempo devo aspettare per lavarmi i capelli dopo essermeli frizionati.
grazie

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
allora vorrei sapere:
grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro MarkZ,
di che prodotto si tratta? Per saperti dire quante spruzzate bisognerebbe almeno sapere quello!
Inoltre tieni presente che per agire sul bulbo, il prodotto va spruzzato solo sulla cute, e non sui capelli!
Infine, meglio massaggiare che frizionare...
Per l'ultima tua domanda, dipende sempre da che prodotto è!
baci

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
allora si tratta di tricoxen gel spray uomo

ma come faccio a spruzzarmelo sulla cute se sopra cho i capelli? asd
scusa ma ste cose non le ho mai fatte io spruzzavo sopra poi massaggiando portavo il liquido fino la cute, boh dimmi un po tu senno

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
piu che altro vorrei sapere se dopo essermi spruzzato e massaggiato la cute posso poi asciugarmi i capelli col fon o devo aspettare che si asciughino da soli perche mi è un po scomodo non poterli asciugare, posso farlo?

e poi se mi friziono la sera la mattina dopo posso gia lavarmeli o devo aspettare?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
NN so di che prodotto si tratti!!
Ma se è un prodotto estetico, poco può farti sulla caduta ed è, allora, inutile perderci tempo..

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
lo scritto sopra il nome si chiama tricoxen spray uomo
e cmq non ho una caduta grave