Ciao a tutti..sono una ragazza di 23anni e da circa un anno e mezzo perdo molti capelli soprattutto quando li lavo..sono andata da un dermatologo dopo aver fatto gli esami del sangue e della tiroide e mi ha dato da prendere degli integratori(biomineralone)più shampo e balsamo da prendere in farmacia..nessun effetto..poi ho consultato una tricologa che mi ha prescritto una serie di prodotti infiniti e costosi da prendere in erboristeria..ho fatto la cura per diversi mesi ma anche qui nessun effetto..
Il mio problema è un diradamento dei capelli(non accentuatissimo)nella zona centrale del capo e quindi è alquanto fastidioso..i capelli si staccano con il bulbo..sembrano sani credo sia un problema di cute..vorrei un consiglio da voi su cosa posso fare..io vorrei andare da un dermatologo ma è difficile trovarne uno davvero bravo..abito nell hinterland milanese ne conoscete qualcuno???grazie mille...aspetto una vostra risposta...
Il mio problema è un diradamento dei capelli(non accentuatissimo)nella zona centrale del capo e quindi è alquanto fastidioso..i capelli si staccano con il bulbo..sembrano sani credo sia un problema di cute..vorrei un consiglio da voi su cosa posso fare..io vorrei andare da un dermatologo ma è difficile trovarne uno davvero bravo..abito nell hinterland milanese ne conoscete qualcuno???grazie mille...aspetto una vostra risposta...