consigli su caduta capelli

bulma84

Utente
25 Febbraio 2007
11
0
5
Ciao a tutti..sono una ragazza di 23anni e da circa un anno e mezzo perdo molti capelli soprattutto quando li lavo..sono andata da un dermatologo dopo aver fatto gli esami del sangue e della tiroide e mi ha dato da prendere degli integratori(biomineralone)più shampo e balsamo da prendere in farmacia..nessun effetto..poi ho consultato una tricologa che mi ha prescritto una serie di prodotti infiniti e costosi da prendere in erboristeria..ho fatto la cura per diversi mesi ma anche qui nessun effetto..
Il mio problema è un diradamento dei capelli(non accentuatissimo)nella zona centrale del capo e quindi è alquanto fastidioso..i capelli si staccano con il bulbo..sembrano sani credo sia un problema di cute..vorrei un consiglio da voi su cosa posso fare..io vorrei andare da un dermatologo ma è difficile trovarne uno davvero bravo..abito nell hinterland milanese ne conoscete qualcuno???grazie mille...aspetto una vostra risposta...

bulma84

Utente
25 Febbraio 2007
11
0
5
Ciao a tutti..sono una ragazza di 23anni e da circa un anno e mezzo perdo molti capelli soprattutto quando li lavo..sono andata da un dermatologo dopo aver fatto gli esami del sangue e della tiroide e mi ha dato da prendere degli integratori(biomineralone)più shampo e balsamo da prendere in farmacia..nessun effetto..poi ho consultato una tricologa che mi ha prescritto una serie di prodotti infiniti e costosi da prendere in erboristeria..ho fatto la cura per diversi mesi ma anche qui nessun effetto..
Il mio problema è un diradamento dei capelli(non accentuatissimo)nella zona centrale del capo e quindi è alquanto fastidioso..i capelli si staccano con il bulbo..sembrano sani credo sia un problema di cute..vorrei un consiglio da voi su cosa posso fare..io vorrei andare da un dermatologo ma è difficile trovarne uno davvero bravo..abito nell hinterland milanese ne conoscete qualcuno???grazie mille...aspetto una vostra risposta...

bulma84

Utente
25 Febbraio 2007
11
0
5

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
forse hai un effluvio cronico..hai provato con locoidon..?
cmq io vado da gigli in toscana e mi trovo bene, a milano proprio non saprei...

in bocca al lupo.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Difficile fare diagnosi a distanza comunque se il diradamento e' solo centrale potrebbe anche essere un aga femminile, in ogni caso sentirei un altro parere MEDICO.
Saluti

elisina

Utente
6 Dicembre 2006
88
0
65
Mi raccomando, segui il parere del Dottor Gigli, medico ECCEZIONALE, E NON FARTI INFLUENZARE DA CHI TA FA DIAGNOSI ON LINE SENZA AVERTI VISTA!!!!!!!!!!
E soprattutto senza avere neanche una laurea..................[}:)] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]
Meno male che c'è il dottor GIGLI!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!! [tp] [tp] [tp] [tp] [tp] [tp] [tp] [tp]
Elisina.

bulma84

Utente
25 Febbraio 2007
11
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Difficile fare diagnosi a distanza comunque se il diradamento e' solo centrale potrebbe anche essere un aga femminile, in ogni caso sentirei un altro parere MEDICO.
Saluti

Salve...grazie per avermi risposto...vorrei sapere se per caso conosce qualche bravo dermatologo a milano o nell' hinterland e se gentilmente potrebbe indicarmelo in questo topic o in pvt...
la ringrazio...arrivederci...

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Dr.ssa Fiammetta Cappio Milano - Biella 02-42297660 02-799270 015-706394

Dott. Giorgio Sarchi Milano 02-48954192

bulma84

Utente
25 Febbraio 2007
11
0
5
Ciao...grazie per avermi indicato questi due medici...vorrei sapere se tu hai consultato entrambi e come ti sei trovato...grazie...ciao