consigli su applicazione

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
sto usando da sei mesi una lozione con minox 2% + 17 alfa estradiolo.non ho problemi sul vertex ma solo su tempie e frontale.
sino ad ora ho fatto una sola applicazione praticamente tutti i giorni.ora con l'inizio del secondo semestre sarò costretto a stare all'università tutte le mattine e anche qualche pomeriggio.i miei capelli dopo aver applicato la lozione sono inguardabili(anche prima) ed inoltre uso il gel,quindi in pratica devo sempre lavare i capelli prima di uscire.secondo voi se passassi ad un 'applicazione ogni due giorni a cosa andrei incontro?rischierei effluvio?lavare i capelli ogni mattina per me sarebbe pesante ed inoltre dovrei alzarmi ancora prima!
i risultati che ho avuto con la lozione sono nel limite del mantenimento della situazione.
ciao e grazie a tutti!
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
sto usando da sei mesi una lozione con minox 2% + 17 alfa estradiolo.non ho problemi sul vertex ma solo su tempie e frontale.
sino ad ora ho fatto una sola applicazione praticamente tutti i giorni.ora con l'inizio del secondo semestre sarò costretto a stare all'università tutte le mattine e anche qualche pomeriggio.i miei capelli dopo aver applicato la lozione sono inguardabili(anche prima) ed inoltre uso il gel,quindi in pratica devo sempre lavare i capelli prima di uscire.secondo voi se passassi ad un 'applicazione ogni due giorni a cosa andrei incontro?rischierei effluvio?lavare i capelli ogni mattina per me sarebbe pesante ed inoltre dovrei alzarmi ancora prima!
i risultati che ho avuto con la lozione sono nel limite del mantenimento della situazione.
ciao e grazie a tutti!
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
sto usando da sei mesi una lozione con minox 2% + 17 alfa estradiolo.non ho problemi sul vertex ma solo su tempie e frontale.
sino ad ora ho fatto una sola applicazione praticamente tutti i giorni.ora con l'inizio del secondo semestre sarò costretto a stare all'università tutte le mattine e anche qualche pomeriggio.i miei capelli dopo aver applicato la lozione sono inguardabili(anche prima) ed inoltre uso il gel,quindi in pratica devo sempre lavare i capelli prima di uscire.secondo voi se passassi ad un 'applicazione ogni due giorni a cosa andrei incontro?rischierei effluvio?lavare i capelli ogni mattina per me sarebbe pesante ed inoltre dovrei alzarmi ancora prima!
i risultati che ho avuto con la lozione sono nel limite del mantenimento della situazione.
ciao e grazie a tutti!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ti consiglio anche di portare i capelli belli corti, è molto più pratico, si vede meno che sono sporchi e per lavarli ci metti 3 minuti in tutto.
Il minox comunque va messo tutti i giorni secondo me, pensa che alcuni affermano che addirittura andrebbero fatte 2 applicazioni giornaliere per avere i migliori risultati.
Comunque mettilo la sera, e se proprio dopo averlo messo ti vedi inguardabile la mattina alzati quei 5 minuti prima per lavarli, che sarà mai? [8)]
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
non è un problema mettere la lozione,è il doverli lavare il giorno dopo.come ho detto sopra io uso il gel(non posso farne a meno,capelli crespi)e non posso metterlo sui capelli sporchi di lozione,altrimenti volume zero