Ciao a tutti, sono in cerca di un parere nella speranza di cercare qualcuno con sintomi analoghi ai miei.. da circa 10/12 anni soffro di prurito generalizzato in tutta la testa con tanto di brufoli e a volte punti neri (in realtà sono vere e proprie palline di grasso che a volte quando le gratto si staccano proprio 2/3 capelli, per fortuna molto molto raramente ma è successo). ho la pelle grassa di mio che si aggrava con uso di latticini di fatti cerco di evitarli il più possibile.
in sostanza durante la prima ondata di pandemia decisi di rasarmi a zero e notai proprio che nella tempia destra si è forma un diradamento abbastanza ampio ( so che dalle foto non si nota ma cè).
la causa? AGA? può colpire solo una tempia? fatalità da quel lato ho anche una contrattura del massetere causa malocclusione che sto curando da un anno con notevoli miglioramenti.
-preciso che per molti anni ho portato casco antinfortunistico e caso vuole che appoggiava su tempie e vertex
allego delle foto.
in sostanza durante la prima ondata di pandemia decisi di rasarmi a zero e notai proprio che nella tempia destra si è forma un diradamento abbastanza ampio ( so che dalle foto non si nota ma cè).
la causa? AGA? può colpire solo una tempia? fatalità da quel lato ho anche una contrattura del massetere causa malocclusione che sto curando da un anno con notevoli miglioramenti.
-preciso che per molti anni ho portato casco antinfortunistico e caso vuole che appoggiava su tempie e vertex
allego delle foto.