Consigli strano diradamento

Sirmi

Utente
15 Dicembre 2020
8
5
5
https://t.me/pump_upp
t.me
Ciao a tutti, sono in cerca di un parere nella speranza di cercare qualcuno con sintomi analoghi ai miei.. da circa 10/12 anni soffro di prurito generalizzato in tutta la testa con tanto di brufoli e a volte punti neri (in realtà sono vere e proprie palline di grasso che a volte quando le gratto si staccano proprio 2/3 capelli, per fortuna molto molto raramente ma è successo). ho la pelle grassa di mio che si aggrava con uso di latticini di fatti cerco di evitarli il più possibile.
in sostanza durante la prima ondata di pandemia decisi di rasarmi a zero e notai proprio che nella tempia destra si è forma un diradamento abbastanza ampio ( so che dalle foto non si nota ma cè).
la causa? AGA? può colpire solo una tempia? fatalità da quel lato ho anche una contrattura del massetere causa malocclusione che sto curando da un anno con notevoli miglioramenti.

-preciso che per molti anni ho portato casco antinfortunistico e caso vuole che appoggiava su tempie e vertex

allego delle foto.

20201215 002051
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Ciao non di nota Nessun buco
Fai uno foto migliore anche dall'alto che comprenda tutto il front
Stai curando la DS?
 

Sirmi

Utente
15 Dicembre 2020
8
5
5
https://t.me/pump_upp
t.me
Ho provato a caricarle, ma mi dice che sono troppo grandi. Entro questa sera riproverò. Guarda sono andato due anni fa da gigli per la DS e a parte l'integratore al rame e shampi vari non mi ha detto nulla. Secondo me molto dipende dall'alimentazione, almeno nel mio caso eliminando latticini anche derivati contenuti in determinati alimenti mi spariscono anche i punti neri nel naso oltre che a migliorare la cute
Ahimé ho fatto anche l'errore di rivolgermi a quei ritar** ambulanti dell istituto sovietico flaffer ma evito di esprimere giudizi su chi ti fa fare percorsi con fialette inutili quanto la loro esistenza