Buongiorno,
mi presento, sono un ragazzo di 29 anni.
Da circa 5 anni ho cominciato a perdere capelli, cominciando dalle tempie e proseguendo sulla parte centrale della fronte.
Vi mostro alcune foto della situazione attuale parecchio tragica, che sembra peggiorare.
https://imgur.com/a/NUokF
Come potrete vedere le stempiature avanzano, cosi come anche la parte centrale della fronte.
Cura cominciata 9 mesi fa:
- primi 3 mesi:
---bioscalin energy;
---TECNA TEABASE AROMATHERAPY INVIGORATING TREATMENT (2 volte a settimana)
--- Shampoo Nook Energizing
- successivi 6 mesi:
--- Innéov Densilogy Homme
--- TECNA TEABASE AROMATHERAPY INVIGORATING TREATMENT (2 volte a settimana)
Purtroppo non ho foto prima dell'inizio della terapia, se cosi si può chiamare.
Ad oggi i risultati non sono apprezzabili ad occhio nudo, sembrano essere nati capelli nuovi, ma comunque sottilissimi e incolore.
Notai al temine dell'assunzione del BIOSCALIN, un aumento dello spessore dei capelli. Aumento che purtroppo non noto con INNEOV.
Quello che vorrei, sperando in una ripresa delle tempie, è riuscire ad avere capelli meno fragili, più corposi e spessi.
Continuo con Inneov
o mi consigliate altro tipo di integratori e shampoo?
mi presento, sono un ragazzo di 29 anni.
Da circa 5 anni ho cominciato a perdere capelli, cominciando dalle tempie e proseguendo sulla parte centrale della fronte.
Vi mostro alcune foto della situazione attuale parecchio tragica, che sembra peggiorare.
https://imgur.com/a/NUokF
Come potrete vedere le stempiature avanzano, cosi come anche la parte centrale della fronte.
Cura cominciata 9 mesi fa:
- primi 3 mesi:
---bioscalin energy;
---TECNA TEABASE AROMATHERAPY INVIGORATING TREATMENT (2 volte a settimana)
- successivi 6 mesi:
--- Innéov Densilogy Homme
--- TECNA TEABASE AROMATHERAPY INVIGORATING TREATMENT (2 volte a settimana)
Purtroppo non ho foto prima dell'inizio della terapia, se cosi si può chiamare.
Ad oggi i risultati non sono apprezzabili ad occhio nudo, sembrano essere nati capelli nuovi, ma comunque sottilissimi e incolore.
Notai al temine dell'assunzione del BIOSCALIN, un aumento dello spessore dei capelli. Aumento che purtroppo non noto con INNEOV.
Quello che vorrei, sperando in una ripresa delle tempie, è riuscire ad avere capelli meno fragili, più corposi e spessi.
Continuo con Inneov
o mi consigliate altro tipo di integratori e shampoo?