Consigli spazzola "vented" + phon

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Salve,
qualcuno può consigliarmi un ottima spazzola "vented brush" per capelli lisci?
Ho quella di KENT BRUSHES ma sono rimasto estremamente deluso perché dopo un paio di mesi vengono via i copri steli (che nella foto sono in verde) lasciando scoperta la setola (in rosso) che potrebbe graffiare il cuoio capelluto.

Inoltre, vi chiedo se esista anche qualche spazzola di questo genere piccola da viaggio.

A queste richieste aggiungo: qual è il miglior phon attualmente sul mercato? avete consigli?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Usa una spazzola in setola di cinghiale almeno non hai il problema dei pallini e le setole aprono meglio le squame del capello
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Termix per le spazzole.
Il phon non lo uso,ma stai un prodotto tipo Dyson che hanno potenza in asciugatura,ma essendo senza ventola,hanno un flusso molto leggero che non danneggia.
Io ne ho preso uno su AliExpress per le mie donne e va benissimo con 60 Euro me la son cavata(cerca phon Dyson)
 
Ultima modifica:

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Termix per le spazzole.
Il phon non lo uso,ma stai un prodotto tipo Dyson che hanno potenza in asciugatura,ma essendo senza ventola,hanno un flusso molto leggero che non danneggia.
Io ne ho preso uno su AliExpress per le mie donne e va benissimo con 60 Euro me la son cavata(cerca phon Dyson)
e come asciughi i capelli di inverno? :O
sei rasato forse?