Consigli Shampoo+Minoxidil 5%

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Salve, cerco uno shampoo da adattare al minoxidil 5%...
Inoltre, se il minoxidil va utilizzato ogni giorno con i capelli puliti, lo shampoo va fatto ogni giorno? Se si, penso ci voglia uno shampoo delicato e non con funzione-farmaco.. no?

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,812
8,229
2,015
Qui trovi tutte le info su come utilizzare e cosa utilizzare (come tipo di minoxidil)
Per lo shampoo lavaggio quotidiano con prodotti delicati
Qui una lista dei migliori

• Mi Piace
Reazioni: Seras97

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Ho acquistato il Kmax e mi trovo molto bene, tuttavia continuo ad avere dubbi sul utilizzo quotidiano: il Kmax è pur sempre uno shampoo formato da parti chimiche e molti sconsigliano l'utilizzo quotidiano.
Inoltre però, si consiglia di applicare ogni giorno il Minoxidil con cute pulita, quindi ci sono discordanze.. pareri?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
io il k max stimulating l'ho usato ogni giorno per 15 giorni e non ho avuto nessun problema, l'ho anche usato ogni giorno 2 volte al giorno ( la seconda volta pochissimo) per 6 giorni e idem nessun problema.
Poi cmq a me piace sempre alternare tra 2 shampoo anche se sono super delicati, nulla ti vieta di alternarlo con un altro, tipo il triconac lavaggi frequenti

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Scusa, generalizzavo con tutti i tipi di shampoo.. non parlavo solo del Kmax, vorrei evitare di utilizzare lo shampoo tutti i giorni, tuttavià la cute va pulita prima dell'applicazione del minoxidil

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,812
8,229
2,015
Scusa, generalizzavo con tutti i tipi di shampoo.. non parlavo solo del Kmax, vorrei evitare di utilizzare lo shampoo tutti i giorni, tuttavià la cute va pulita prima dell'applicazione del minoxidil
E' essenziale il lavaggio quotidiano se si usano lozione