buon pomeriggio a tutti! Sono un utilizzatore di minoxidil da 1 anno e mezzo (per i primi 6 mesi al 2% e i restanti al 5%). i risultati sono stati soddisfacenti soltanto con il minoxidil al 2% (migliorandomi soprattutto una parte "dietro" la tempia destra e incrementando esponenzialmente i capelli sottilissimi e trasparenti e altrettanti sottili ma lievemente scuri e lunghi). con il 5% c'è stato solo un ulteriore incremento riguardo questi due tipi di capelli (che io chiamo mini) e non ha contribuito ad un miglioramento estetico. Proprio per quest'ultima cosa avrei intenzione di smettere o almeno passare ad una sola applicazione di minox al giorno, dato che non sono per niente soddisfatto della situazione odierna. Sono in contatto con il mio dermatologo per quanto riguarda l'inizio della cura con la Finasteride.
Le mie domande sono : ha senso diminuire l'applicazione (passare già ad una situazione di mantenimento) o smettere del tutto ? la finasteride può mantenere i capelli che il minox ha fatto ""rinascere"" ?
Le mie domande sono : ha senso diminuire l'applicazione (passare già ad una situazione di mantenimento) o smettere del tutto ? la finasteride può mantenere i capelli che il minox ha fatto ""rinascere"" ?