Consigli prodotto efficace

kant1982

Utente
11 Settembre 2016
2
0
5
Età 34, parenti da parte di padre con perdita di capelli a partire dai 40 anni, da parte di madre nessun problema. Stile di vita: abbastanza regolare, niente eccessi particolari, magari un po di stress e qualche ora di sonno in meno.
Presenza di forfora, struttura capello piuttostodebole e fina.

Da un po di tempo sto utilizzando Aminexil Pro per cercare di contrastare la caduta dei capelli, soprattuto da quando a maggio / giugno ho avuto una consistente caduta (grande quantità di capelli in mano mentre mi pettinavo o doccia). La caduta visibile sembra essersi arrestata, ma di ricrescita neanche l'ombra.

E' difficile orientarsi in quanto mi sembra che tutti nel settore vogliano portare l'acqua al proprio mulino, per questo mi rivolgo direttamente agli utenti per ricevere i loro consigli da esperienze sul campo. grazie in anticipo!
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Bisognerebbe capire che tipo di capelli cadono e in che numero ovvero se c'è miniaturizzazione o se è solo un effluvio dovuto a stress, ricambio stagionale, carenze ecc. L'ideale sarebbe sottoporti ad una visita tricologica per capire le cause e i rimedi più adeguati alla tua situazione.