salve a tutti era da molto ke nn scrivevo piu ho 24 anni e mi stò preoccupando moltissimo x i capelli...come potete vedere la situazione nn è ottima uso finasteride(finpecia) ogni giorno da un anno associata a minoxidil 2,4% una sola applicazione da 1,5ml la sera piu pastikke di melatonina e olio di pesce, e di mio ho aggiunto pure integratori k-max ke prendo sempre la sera quando mi ricordo! (nn sempre)...La situazione la vedo sempre in peggioramento ,se pur lento,mi cadono circa una decina di capelli a ogni lavaggio, con pikki di 20 alcune volte e minimi di 4 o 5...Considerando ke mio padre è completamente calvo,mio nonno materno nn c'è piu e i capelli cmq nn li Aveva ho deciso di intervenire con le cure,xkè credo ke la mia sia alopecia aggressiva ma Non ne son sicuro(Campo l'ha definita un pò Aggressiva)...Ora mi domando se sec voi c'è qualkosa che sbaglio?dovrei fare la seconda applicazione giornaliera di minoxidil?Essere piu costante cn melatonia od olio di pesce oppure aumentare la percentuale di minoxidil??
questa cura mi da solo l'impressione di rallentare tantissimo MA non ho mai registrato nessun blocco totale della caduta!Aggiungo ke i miei capelli son finissimi e si stanno assottigliando sempre piu pure sul frontale dove ormai stanno diventando impettinabili!!
questa cura mi da solo l'impressione di rallentare tantissimo MA non ho mai registrato nessun blocco totale della caduta!Aggiungo ke i miei capelli son finissimi e si stanno assottigliando sempre piu pure sul frontale dove ormai stanno diventando impettinabili!!