salve a tutti...sono nuovo del forum e volevo qualche consiglio se fosse possibile.allora ho 30 e diciamo non ho grandissimi problemi(credo)di capelli...sono stempiato da quando ne avevo 20e ho un leggero indebolimento della parte frontale( me l ha detto il parrucchiere che li sente piu fragili durante il taglio)allora sono stato da un tricologo famoso a roma(non so se si puo dire il nome) vicino piazza bologna che mi aveva detto che non c era un groso problema ma cmq mi aveva dato una lozione d prendere(non conteneva minox ma solo credo tipo idrogesterone e cose cosi)naturalmente mai fatto per il poco tempo ultimamente avevo sentito del metodo **** mi ero messo in contatto con una clinica alla quale avevo mandato delle foto che mi aveva sconsigliato il trattamento in quanto non c era un grosso problema..ora arrivo alla domanda mi sapreste consigliare qualcosa che mi aiuti a mantenere forti i miei capelli?cioe in sostanza qualcosa che coninui a nutrirli e nel caso di una futura perdita di cercare almeno di rallentarla.ho letto un po qua e la sul forum le varie terapie ho visto che molti utilizzano casco laser che potrebbe essere interessante o applemet l integratore.grazie a tutti per le eventuali risposte