Consigli per nuovo utente...HELP

tricavei

Utente
3 Maggio 2006
4
0
5
E' il mio primo intervento e ne approfitto per salutare tutti voi...Ciao!!!
Ho 29 anni e da alcuni mesi (5/6) ho un'abbondante perdita di capelli anche se ultimamente devo dire meno di prima...accompagnata da un forte prurito....la perdita è concentrata nella parte superiore e ormai la stempiatura è abbondante e sopra s'incomincia a vedere chiaramente il diradamento.
Cosa posso fare per fermare il diradamento e far sparire il prurito?

tricavei

Utente
3 Maggio 2006
4
0
5
Ho 29 anni e da alcuni mesi (5/6) ho un'abbondante perdita di capelli anche se ultimamente devo dire meno di prima...accompagnata da un forte prurito....la perdita è concentrata nella parte superiore e ormai la stempiatura è abbondante e sopra s'incomincia a vedere chiaramente il diradamento.

tricavei

Utente
3 Maggio 2006
4
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
La cosa migliore e' farti visitare e valutare obiettivamente daun dermatoogo esperto in capelli evita il fai da te e' deleterio senza una diagnosi.
saluti

tricavei

Utente
3 Maggio 2006
4
0
5

infatti è quello che penso di fare...però non conosco nessun dermatologo esperto in capelli in zoma Monza-Brianza...se qualcuno gentilmente mi consiglia qualcuno di bravo...
Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao tricavei, benvenuto![:D]
Beh da Monza potresti andare a Milano dal Dr. Sarchi o dal Dr. Rinaldi.
Prova a guardare qui: http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
baci