consigli per novizio

giorgio 65

Utente
28 Novembre 2008
2
0
5
Salve a tutti, sono nuovo.
Sono un portatore da circa quattro anni di un impianto che qui, da quanto ho potuto capire finora, definereste obsoleto.
In questi anni sono stato derubato in continuazione da costi di acquisto, manutenzione e revisione per l' ammontare di migliaia di euro.
E chi ci è passato sa bene di chi parlo... [:(!]
Circa 15 giorni fa l' ultimo preventivo: 6000 euro per due...[B)]
Allora sono andato a casa e mi sono buttato su internet, per trovare una alternativa alla rasatura, e ho trovato questo sito con il forum.
E ho trovato anche altri forum.
Per quanto riguarda la manutenzione e la gestione dell' impianto è tutto chiaro, per l' acquisto non molto.
Non ho capito se si possa parlare in pubblico dei vari rivenditori, ma mi pare di no, sicuramente non si possono organizzare pubblicamente ordini congiunti, questo l' ho letto in una discussione.
Allora, se qualcuno mi può consigliare con mp un buon rivenditore o se mi può segnalare qualche gruppo di acquisto congiunto... lo ringrazio.

Giorgio 65

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Visto nessuno Ti risponde...

Penso aver capito che impianto attualmente porti...comunque definirlo obosoleto è anche poco..

Cifre assurde quelle che stai spendendo....se come hai guardato sul web..anche il più caro è meno costoso..

Per l'acquisto delle protesi..è un argomento spinoso..troppi interessi ...commerciali...e pochi disinteressati

No...qui non si organizzano ordini congiunti...per una precisa scelta

Ciao

giorgio 65

Utente
28 Novembre 2008
2
0
5
x Wecan: prima di tutto grazie per la risposta.
Sul fatto ke l' acquisto sia un argomento spinoso, me ne sono reso conto leggendo alcuni vecchi post.
Può essere spinoso per i troppi interessi commerciali? Mettiamo di sì. Tuttavia, dopo due giorni dal primo post dove chiedevo ke mi venisse data qualche dritta con mess. privato... bè ancora nulla.
Secondo me questa sezione del forum ha iniziato, come la nostra economia, un lento e, se non si fa nulla, inevitabile declino.

Giorgio 65

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
[:D]
Caro Giorgio..

Se hai letto i vecchi post..inutile discuter dei problemi commerciali...è tutto li...è storia trita e ritrita..

Nel forum ci sono anche innumerevoli discussioni su dove comprare...e visto nel tuo primo intervento davi prova di aver letto con attenzione tante discussioni avrai sicuramente trovato...

Se poi nessuno Ti ha risposto in PVT...sarà che non avranno voluto...o...c'era molto da aggiungere.....del resto domandare è lecito.... rispondere cortesia....invece ora aleggerti... sembra...pretenda...

Trovare dove vendono protesi non è certo difficile.....c'è solo l'imbarazzo delle scelta ed alcuni noti fan pubblicità anche qui..http://www.calvizie.net/menu_reinfoltimenti.asp

Ribadisco però che qui nella sezione non c'è alcun interesse commerciale....possono esserci utenti che si organizzano fra loro...per far acquisti...ma ciò esula dagli indirizzi e controllo del forum...

Il declino..son clicli....ultimamente abbiam fatto un bel po di pulizia di utenti furbetti....e come l'economia ha i suoi alti e bassi....