Consigli per Minoxidil Foam

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti, dopo 1 mese esatto di attesa mi è arrivata una fornitura per 4 mesi di Minox Foam acquistata su Ebay. Volevo chiedervi come si utilizza? Ieri sera ho provato la prima applicazione e ho avuto un pò di difficoltà avendo i capelli ricci crespi e lunghi sui 3 cm. Mi conviene applicarlo dopo lo schiampoo con i capelli umidi in modo che restano schiacciati e si evidenziano bene le zone in diradamento? Ho notato che si assorbe all'instante ed è molto comodo ma cmq secca il capello, infatti bisogna stare attenti ad applicarlo solo nella cute ma essendo uan schiuma è quasi impossibile.Se si applica sul fusto,( cosa impossibile da evitare) si danneggià il capello? Come odore zero, è profumato. Io pensavo di fare una sola applicazione alla sera di 2 noci (una davanti e una dietro) prima di andare a letto può bastare?

Grazie a tutti.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti, dopo 1 mese esatto di attesa mi è arrivata una fornitura per 4 mesi di Minox Foam acquistata su Ebay. Volevo chiedervi come si utilizza? Ieri sera ho provato la prima applicazione e ho avuto un pò di difficoltà avendo i capelli ricci crespi e lunghi sui 3 cm. Mi conviene applicarlo dopo lo schiampoo con i capelli umidi in modo che restano schiacciati e si evidenziano bene le zone in diradamento? Ho notato che si assorbe all'instante ed è molto comodo ma cmq secca il capello, infatti bisogna stare attenti ad applicarlo solo nella cute ma essendo uan schiuma è quasi impossibile.Se si applica sul fusto,( cosa impossibile da evitare) si danneggià il capello? Come odore zero, è profumato. Io pensavo di fare una sola applicazione alla sera di 2 noci (una davanti e una dietro) prima di andare a letto può bastare?

Grazie a tutti.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415

Grazie a tutti.

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
non l'ho mai usato ma ti dico alcune cose:
1 applicalo almeno 30-60 minuti prima di andare a letto in modo che si asciughi.
2 non credo che si danneggi il fusto..altrimrnti tipare che la gente lo aquisterebbe se accadesse una cosa del genere?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Si asciuga in 5 minuti quindi non è un problema. Qualcun altro puo darmi dei conigli per piacere?

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165
anch'io lo uso da un po ma mi sto convincendo che per chi ha i capelli sue 4-5 cm come me sia meglio il kirkland perchè con il foam ho la percezione che si fermi tutta la schiuma sui capelli e pochissima ne vada sul cuoio.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Andreatreviso ma il kirkland unge e lascia odore immagino. Il foam è profumato e non lascia nessun residuo. Io opterei per tenere i capelli corti e usare il Foam. No?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Io ho trovato un venditore in ebay il quale mi ha accertato che non ha mai avuto problemi a spedire in italia. Io l ho testato una sola volta per ora e mi è arrivato dopo 22 giorni lavorativi, 30 giorni in tutto e senza pagare tasse di dogana. Il venditore ha messo come valore 8 dollari.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
UNa domanda: Utilizzando il minox tutti i giorni alla sera è obbligo lavarsi i capelli tutti i giorni?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
domeico.z vai tranquillo puoi lavarli quando ritieni che siano sporchi...il problema semmai è tenere il minox troppo poco tempo in testa ...deve agire almeno 3 ore

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Beh io lo applico alla sera e poi vado a letto e solitamente i capelli li lavo ogni 2 giorni. Volevo solo sapere se li devo lavare tutti giorni e poi applicarlo.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Ma come è difficile reperirlo???
non lo vendono anche qua????
http://www.housepharmacy.com/product_info.aspx?pid=61&lang=it-IT

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
ed oltre al rischio di poter essere bloccati alla dogana su housepharmacy il foam costa un botto de piu rispetto ad ebay