CONSIGLI PER L'ESTATE

beo

Utente
29 Maggio 2004
10
0
5
premesso ke sono riuscito a dire a mia madre di farmi portare dal dermatologo a fine estate un passo non poco importante, secondo voi per un ragazzo di appena 18
1 è un pò troppo presto ke assuma delle cure per i capelli?
2 inoltre a che tipo di dermatologo mi devo presentare?
3 è tanto aspettare 3 mesi?
4 cosa posso fare e nn fare durante questo periodo(tipo prendere poco/tanto sole-evitare lampade-nn portare il berretto-lavare spesso i capelli-tagliare i capelli)
5 nel mio caso ke sto cercando di prevenire i più presto possibile la caduta di capelli vi può essere un rimedio definitivo?

beo

Utente
29 Maggio 2004
10
0
5
premesso ke sono riuscito a dire a mia madre di farmi portare dal dermatologo a fine estate un passo non poco importante, secondo voi per un ragazzo di appena 18
4 cosa posso fare e nn fare durante questo periodo(tipo prendere poco/tanto sole-evitare lampade-nn portare il berretto-lavare spesso i capelli-tagliare i capelli)
5 nel mio caso ke sto cercando di prevenire i più presto possibile la caduta di capelli vi può essere un rimedio definitivo?

beo

Utente
29 Maggio 2004
10
0
5

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
va da un buon dermatologo.sceglilo dalla lista dei migliori del sito.
io sn 1anno + piccolo d te e d capelli ne ho molti,ma siccome my padre e my frate l'hanno xsi sto prevenendo e PREVENIRE è MEGLIO KE CURARE.il tuo dermatologo t darà ttt le informzioni x l'estate.io t posso dire:
1)sciacqua dopo ogni bagno i capelli cn acqua dolce
2)lavali la sera cn shampoo extradelicato
3)nelle prime ore pomeridiane(14-15-16-17)è consigliabile portare un cappelo x nn esporsi molto ai raggi solari

ORA NN SO SE T HO DATO CONSIGLI SBAGLIATI,MA HO SENTITO DIRE COSì.ORA COLORO KE NE SANNO + D ME DIRANNO SE STO SBAGLIANDO E CORREGGERANNO O MAGARI CONFERMERANNO.BUONA ESTATE E NN C PENSà AI CAPELLI MA PENSA A RIMORKIà

beo

Utente
29 Maggio 2004
10
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Innanzitutto prima di crearsi dei problemi, qual'e' il motivo per cui vuoi una visiuta da un dermatologo? sei diradato? Perdi i capelli durante il lavaggio? facci sapere.
saluti

avevo già messo un topic sui miei problemi ma adesso li riassumo
perdo un sacco di capelli da una decina di mesi. I capelli che statto all'inizio della fronte credo che si stiano assottigliando e opacizzando imoltre se non mi lavo i capelli per 4 5 giorni sento un plurito e la forfora è frequente.

CIAO A TUTTI

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Si curamente hai una forte seborrea con dermatite piu' un effluvio.PrEr ora prova ad applicare locoidon lozione 3 volte la settimana e kelual zinc lozione prima delo shampoo.Usa sabal ducray come shampoo.
saluti

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
io i capelli li lavo 1giorno sì e 1giorno no sia xkè me l'ha detto Pastore e sia xkè i miei capelli si spo*cano subito(è 1fatto naturale,anke a 10 anni li lavavo cn qst frequenza).madò nn posso neanke immaginare cm puzzerebbero i my capelli dopo 5 giorni

beo

Utente
29 Maggio 2004
10
0
5
Citazione:Messaggio inserito da michele87

ke intendi per tuo fratello li ha persi nn ne ha nemmeno + 1??
e quanti anni ha'??
CMQ GRAZIE
[/quote]

ha ftt un trapianto e li stanno rikrescendo,ma sicuramente se nn ne avesse fatto ne avrebbe proprio poki.cmq ha 28 anni my fratello(quasi 29)
[/quote]
e secondo te, data la tua esperienza con tuo fratello il trapianto è veramente utile???