Salve a tutti,
é la prima volta che scrivo, ma é da tanto che seguo il forum.
Infatti grazie a tutti voi sono riuscito a farmi un'idea di come non farmi fregare i soldi dalle innumerevoli pubblicità che promettono cure fai da te contro la calvizia.
Come suggerito nel forum, prima di iniziare a sperperare soldi con le cure, ho deciso di rivolgermi ad un Tricologo.
Fissato un appuntamento con il Dott. Gigli a Palermo, e effettuato le analisi di rito per escludere eventuali deficienze alimentari volevo dei semplici consigli per la prima visita per agevolare il dottore ad una diagnosi che non sia falsata da eventuali miei errori.
Ad esempio:
1-quando lavo i capelli? la sera prima o la mattina della visita?
2-Posso usare il nizoral per lavarmi i capelli?
3-Mi taglio i capelli corti circa 3 o 4 cm?
Sono graditi consigli!!
Grazie a tutti.
[
]
é la prima volta che scrivo, ma é da tanto che seguo il forum.
Infatti grazie a tutti voi sono riuscito a farmi un'idea di come non farmi fregare i soldi dalle innumerevoli pubblicità che promettono cure fai da te contro la calvizia.
Come suggerito nel forum, prima di iniziare a sperperare soldi con le cure, ho deciso di rivolgermi ad un Tricologo.
Fissato un appuntamento con il Dott. Gigli a Palermo, e effettuato le analisi di rito per escludere eventuali deficienze alimentari volevo dei semplici consigli per la prima visita per agevolare il dottore ad una diagnosi che non sia falsata da eventuali miei errori.
Ad esempio:
1-quando lavo i capelli? la sera prima o la mattina della visita?
2-Posso usare il nizoral per lavarmi i capelli?
3-Mi taglio i capelli corti circa 3 o 4 cm?
Sono graditi consigli!!
Grazie a tutti.
[