Consigli per la prima visita dal Dott. Gigli

@bart@

Utente
18 Settembre 2008
5
0
5
Salve a tutti,

é la prima volta che scrivo, ma é da tanto che seguo il forum.
Infatti grazie a tutti voi sono riuscito a farmi un'idea di come non farmi fregare i soldi dalle innumerevoli pubblicità che promettono cure fai da te contro la calvizia.

Come suggerito nel forum, prima di iniziare a sperperare soldi con le cure, ho deciso di rivolgermi ad un Tricologo.
Fissato un appuntamento con il Dott. Gigli a Palermo, e effettuato le analisi di rito per escludere eventuali deficienze alimentari volevo dei semplici consigli per la prima visita per agevolare il dottore ad una diagnosi che non sia falsata da eventuali miei errori.

Ad esempio:
1-quando lavo i capelli? la sera prima o la mattina della visita?
2-Posso usare il nizoral per lavarmi i capelli?
3-Mi taglio i capelli corti circa 3 o 4 cm?

Sono graditi consigli!!
Grazie a tutti.

[:)]

@bart@

Utente
18 Settembre 2008
5
0
5
Salve a tutti,

Infatti grazie a tutti voi sono riuscito a farmi un'idea di come non farmi fregare i soldi dalle innumerevoli pubblicità che promettono cure fai da te contro la calvizia.

Come suggerito nel forum, prima di iniziare a sperperare soldi con le cure, ho deciso di rivolgermi ad un Tricologo.
Fissato un appuntamento con il Dott. Gigli a Palermo, e effettuato le analisi di rito per escludere eventuali deficienze alimentari volevo dei semplici consigli per la prima visita per agevolare il dottore ad una diagnosi che non sia falsata da eventuali miei errori.

Ad esempio:

Sono graditi consigli!!
Grazie a tutti.

@bart@

Utente
18 Settembre 2008
5
0
5
Salve a tutti,

Ad esempio:

Sono graditi consigli!!
Grazie a tutti.

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
non è importante,forse il dottore potrebbe preferire che tu abbia lavato i capelli 1-2 gioni prima, ma non credo sia fondamentale

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
i capelli non li devi lavare quando vai a fare una visita perchè altrimenti i capelli non si riescono a capire come sono e quanti capelli cadono

io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
non serve che ti tagli i capelli, magari, non lavarti i capellli propio il giorno della visita

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
capelli non tagliati 1-2 giorni senza lavaggio
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
di niente siamo qui per questo XD

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...