Consigli per intolleranze a medicinali

Alb1

Utente
19 Giugno 2022
12
1
5
Salve a tutti, sono nuovo e chiedo venia nel caso stia scrivendo in una sezione sbagliata;
Ho 32 anni, inizio ad avere una miniaturizzazione nella zona vortex e assottigliamento superiore a detta del tricologo, suggerendomi la classica cura con minoxidil + finasteride. Il mio problema è che soffro di pressione alta, tachicardia, ginecomastia, ritenzione idrica addominale, psoriasi e dermatiti ricorrenti soprattutto in inverno (sotto controllo tramite protocollo coimbra) quindi cercavo una lozione simile al minoxidil magari non troppo invasiva per non infiammare il cuoio capelluto, forse meglio foam? Ringrazio chiunque sia in grado di suggerirmi qualche valida alternativa più naturale.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Salve a tutti, sono nuovo e chiedo venia nel caso stia scrivendo in una sezione sbagliata;
Ho 32 anni, inizio ad avere una miniaturizzazione nella zona vortex e assottigliamento superiore a detta del tricologo, suggerendomi la classica cura con minoxidil + finasteride. Il mio problema è che soffro di pressione alta, tachicardia, ginecomastia, ritenzione idrica addominale, psoriasi e dermatiti ricorrenti soprattutto in inverno (sotto controllo tramite protocollo coimbra) quindi cercavo una lozione simile al minoxidil magari non troppo invasiva per non infiammare il cuoio capelluto, forse meglio foam? Ringrazio chiunque sia in grado di suggerirmi qualche valida alternativa più naturale.
Ciao come alternativa natural potresti usare
https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray
cicli di 3-4 mesi di Procianidine di mela che stimolano e aumentato i diametri.

Associare per la dermatite-psoriasi i favolosi rame peptidi

Alb1

Utente
19 Giugno 2022
12
1
5
Ciao come alternativa natural potresti usare
https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray
cicli di 3-4 mesi di Procianidine di mela che stimolano e aumentato i diametri.

Associare per la dermatite-psoriasi i favolosi rame peptidi

Grazie per i suggerimenti. Interrompendo l'uso della lozione indicata andrei incontro alla classica perdita simil minoxidil di cui leggo in giro? Non conoscendo questi prodotti sapresti dirmi se sono di qualità elevata e nichel free?
La lozione in questione utilizzata quotidianamente quanti giorni potrebbe coprire?
Infine, è possibile utilizzare la lozione post lavaggio capelli e utilizzare l'asciugacapelli subito dopo? Grazie per la pazienza.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Come con tutti i prodotti,se hai risultati,se sospendi ovviamente perdi quello che usi recuperato.
Però attenzione non parliamo di Minox,quindi tutto è proporzionato, anche i risultati.
I prodotti indicati sono della nostra linea e di qualità elevata (nostri marchi Vitaminity,K-Max)
https://vitaminity.com/

Ci sono le schede prodotto dove puoi verificare gli Inci
Le Lozioni non devono mai essere asciugate con il phon .

Ultima modifica:

Alb1

Utente
19 Giugno 2022
12
1
5
Come con tutti i prodotti,se hai risultati,se sospendi ovviamente perdi quello che usi recuperato.
Però attenzione non parliamo di Minox,quindi tutto è proporzionato, anche i risultati.
I prodotti indicati sono della nostra linea e di qualità elevata (nostri marchi Vitaminity,K-Max)
https://vitaminity.com/

Ci sono le schede prodotto dove puoi verificare gli Inci
Le Lozioni non devono mai essere asciugate con il phon .
Perché asciugandole l'assorbimento sarebbe minore oppure per qualche altro motivo? Tenendo i capelli sul corto forse sarebbe meglio un prodotto schiumogeno per comodità? Sul sito ho visto solo AnnurMets Hair Schiuma. Rispetto al kmax si differenzia molto? Premetto che sto usando già le compresse della stessa ditta trovandomi molto bene. Anche se ho letto che annuermets hair schiuma sporca molto i capelli. E' vero?

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Certo evapora e non viene assorbito

due prodotti completamente diversi
Le procianidine di mela assumile per via sistemica, topica sono abbastanza inutili

Alb1

Utente
19 Giugno 2022
12
1
5
Certo evapora e non viene assorbito

due prodotti completamente diversi
Le procianidine di mela assumile per via sistemica, topica sono abbastanza inutili
Perfetto, allora inizierò con la lozione k max sperando non mi dia problemi alla cute, abbinando lo shampoo stimulating. Il tricologo mi avrebbe consigliato un integratore chiamato balance multiminerale, contenente serenoa, ortica dioica, resveratrolo e altre vitamine e minerali. Pensi possa andare bene oppure meglio altro?