Consigli per gli acquisti

metropolis

Utente
11 Marzo 2007
16
0
5
Ciao a tutti!
Scrivo poco sul forum, ma vi seguo sempre.
Se possibile, vorrei chiedervi un consiglio...

Io per tanti anni ho acquistato la Finpecia all'estero. I risultati sono sempre stati ottimi, ma da quando é diventato complicato acquistarla (pi di una volta me l'anno bloccata in dogana!!![V]) ho deciso di smettere per non buttare più via i soldi...

Sta di fatto che ora, ovviamente, dopo quasi 6 mesi da quando non l'assumo più, son tornato ai livelli di calvizia di tanti anni fa'... e non mi piace!!!![:(]

Ho provato a dare un'occhiata ai nuovi siti per acquistare la Finpecia (o similare), ma la paura che non mi arrivi ancora o che me la blocchino é enorme... per cui vi chiedo, avete un sito certificato UE da consigliarmi, o é meglio passare al Proscar (io non l'ho mai preso!) che é più facilmente reperibile nelle farmacie e non ha costi eccessivi (a propostio, quando costa?!?[:p])?

Grazie mille in anticipo per le risposte! [:D]

metropolis

Utente
11 Marzo 2007
16
0
5
Ciao a tutti!

Io per tanti anni ho acquistato la Finpecia all'estero. I risultati sono sempre stati ottimi, ma da quando é diventato complicato acquistarla (pi di una volta me l'anno bloccata in dogana!!![V]) ho deciso di smettere per non buttare più via i soldi...

Sta di fatto che ora, ovviamente, dopo quasi 6 mesi da quando non l'assumo più, son tornato ai livelli di calvizia di tanti anni fa'... e non mi piace!!!![:(]

Ho provato a dare un'occhiata ai nuovi siti per acquistare la Finpecia (o similare), ma la paura che non mi arrivi ancora o che me la blocchino é enorme... per cui vi chiedo, avete un sito certificato UE da consigliarmi, o é meglio passare al Proscar (io non l'ho mai preso!) che é più facilmente reperibile nelle farmacie e non ha costi eccessivi (a propostio, quando costa?!?[:p])?

metropolis

Utente
11 Marzo 2007
16
0
5
Ciao a tutti!

metropolis

Utente
11 Marzo 2007
16
0
5
L'ho usata per circa 5 anni...
A volte in fasi alternate perchè magari non avevo i soldi per acquistarla!

Ho avuto i sides più comuni... come per esempio l'assenza di erezione mattutina, e un leggero calo del desiderio... ma anche questo a fase alterne.

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
o proscar o ti fai fare la ricetta per la fina galenica e contatti la farmacia sant'antonio di torino che la prepara e la spedisce anche:)

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Il proscar costa 10€ il pacchetto da 15 compresse di 5mg.
Quindi diviso in 4 ti dura 2 mesi.

Basta con questa farmacia di sant'antonio di TOrino.
Anche perchè è illegale acquistare farmaci online [^][|)][:D]

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
il bello della farmacia sant'antonio è che la finasteride puoi scegliere tu il dosaggio! io ne prendo 0.5 mg ad esempio 90 compresse + 100 ml di minoxidil 2% + trasporto+ contrassegno = 35 euro.