consigli per effluvio...

kaiser

Utente
14 Giugno 2004
25
0
15
Ciao a tutti. è da poco più di tre mesi che sto usando locoidon 2volte la settimana unito a triderm oil e nizoral per combattere un effluvio causato da una malattia infettiva. Purtroppo non sto vedendo alcun miglioramento anzi...
Volevo chiedervi se posso associare a questa cura qualche altro prodotto per stimolare la ricrescita dei capelli. al 90% non è un problema dovuto a carenze alimentari visto che gli esami ematici sono nella norma.
vi ringrazio..
ciao a tutti

kaiser

Utente
14 Giugno 2004
25
0
15
Ciao a tutti. è da poco più di tre mesi che sto usando locoidon 2volte la settimana unito a triderm oil e nizoral per combattere un effluvio causato da una malattia infettiva. Purtroppo non sto vedendo alcun miglioramento anzi...
Volevo chiedervi se posso associare a questa cura qualche altro prodotto per stimolare la ricrescita dei capelli. al 90% non è un problema dovuto a carenze alimentari visto che gli esami ematici sono nella norma.
vi ringrazio..
ciao a tutti

kaiser

Utente
14 Giugno 2004
25
0
15
vi ringrazio..
ciao a tutti

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
ank'io son alle prese con un effluvio da 2 mesi e mezzo....ma nn penso di aver malattie infettive visto ke è una cosa ke mi è successa anke lo scorso anno.....cmq il dermatolog mi ha consigliato di usar minoxidil 5%....ma nn so può andar bene nel tuo caso...nn son medico...