B
Diciamo che le zone androgenetiche sono quelle per tutti e prima o poi finirà per divorare tutto quello che deve divorare (per intenderci: il pattern è il "percorso" che l'AGA segue). Si, finasteride e minoxidil certamente tu aiuteranno. In ogni caso non sperare di vedere risultati prima dei sei mesi (comunque parziali). A 12 mesi puoi cominciare a fare un bilancioA pattern frontale quindi inizia così e poi prende il resto. Iniziata nel 2013 accelerata dal 2016 al 2018 e poi continua a mangiare il frontale ma il resto resta così come é? Bo, sarà.
Quindi minox e fina aiuteranno a mantenere il resto?
Il fatto è che non lo dico solo io,ma chi studia il mondo del capello e quindi ha una clinica su cui basarsi(non solo libri)Grazie per il tuo supporto, altri utenti mi sembrano più propendere per una classica aga dove viene intaccato tutto. Eppure io penso come può essere che tutta una zona di testa resti intatta e il frontale continui a devastarsi? Ok all’inizio ma in 10 anni mi sembra un tempo molto lungo. Comunque spero sia come penso io e come dici tu. Per sicurezza ovviamente continuerò cure finché potró per rallentare e posticipare eventuali disfatte. Grazie
Sii oggettivo. Quanti uomini conosci o hai visto in vita tua che mantengono un diradamento circoscritto a vita?Grazie per il tuo supporto, altri utenti mi sembrano più propendere per una classica aga dove viene intaccato tutto. Eppure io penso come può essere che tutta una zona di testa resti intatta e il frontale continui a devastarsi? Ok all’inizio ma in 10 anni mi sembra un tempo molto lungo. Comunque spero sia come penso io e come dici tu. Per sicurezza ovviamente continuerò cure finché potró per rallentare e posticipare eventuali disfatte. Grazie
Se pensi che un bel 80% si fa solo il frontale ci sarà un motivoNon so se hai visto come sono ridotto, in the clear non mi ci sento proprio. Sto solo cercando di capire se con un trapianto posso riaver una testa decente o se sarebbero soldi buttati perché tra qualche anno come dici tu l’Aga farà piazza pulita. In merito agli esempi che citi sempre, dipende anche a che età si inizia a sviluppare, se a 35 anni inizia non si sa come arrivi a 45, se inizia a 25 ed a 35 ti ritrovi come me forse una previsione di come sarai tra 10 anni si può anche azzardare. Non sono e non sarò comunque un bel vedere ma in ottica di trapianto un conto è recuperare un frontale e parte del mid un conto è tutto e il crown.
Saluti.
Il vertice è quello che si recupera e si cura più facilmente ecco il perché.Sì é l’area che si vede di più e che viene giudicata di più. Pensa che io sono in un ufficio con luce neon puntata proprio lì e chi entra nel mio ufficio si ritrova davanti il mio front. Peró onestamente non penso abbia senso rifarsi questa parte se poi parte anche il resto. Non vivo tutta la vita seduto lì.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: