Consigli ordine da Jonny

macrox

Utente
10 Novembre 2008
15
0
5
ciao a tutti , ho contattato Jonny via mail e mi ha mandato la lista della roba che vende , dato che penso di ordinare del minoxidil senza glicolene , qualcuno sa consigliarmi anche uno shampoo da abbinare , grazie a tutti

macrox

Utente
10 Novembre 2008
15
0
5
ciao a tutti , ho contattato Jonny via mail e mi ha mandato la lista della roba che vende , dato che penso di ordinare del minoxidil senza glicolene , qualcuno sa consigliarmi anche uno shampoo da abbinare , grazie a tutti

macrox

Utente
10 Novembre 2008
15
0
5

mariolindo

Utente
28 Agosto 2006
78
0
65
Io ti consiglierei di abbinare Markeuticals accellerator shampoo+balsamo,sono dei prodotti che consiglia il dott.gigli che aumentano l'assorbimento del minoxidil e alleviano gli stati di irritazione tipici di queste terapie anticaduta.

In più per la forfora potresti usare uno shampoo al ketoconanzolo da alternare al primo come Ketoval,Ketoil,Triatop ecc...

Se vuoi andare sui prodotti di eboristeria L'utente Daniele87 mi ha invece consigliato molto questi 3 prodotti: Shampoo shultz alla camomilla,L'erbolario al thè bianco e Biokap lavaggi frequenti.Io ti consiglio l'ultimo che tutt'ora uso è molto delicato.

Spero di esserti stato d'aiuto!

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Carino..lo uso da solo 2 mesi,mi trovo bene cn l'applicazione,nn mi causa desquamazione..x i risultati vedremo in futuro. C'è qualcuno ke lo ha provato x maggior tempo?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
secondo me il glicole va evitato cmq anche se non da particolari problemi in termini di reazioni avverse...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Dipende dal tempo che ha,solitamente 2-3 gg.Conta che con la scusa delle festivita'passate,abbia parecchio arretrato,comunque risponde sempre.

ciauzzzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com