Consigli -modalità assunzione-orari ecc.

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
Ciao a tutti

avrei alcune domande da fare:

uso finpecia da 5 mesi....è consigliato prendere la pastiglia ad un orario prestabilito sempre uguale(per es.sempre la mattina prima di colazioneo dopo cena) o si può prendere quando si vuole??

uso aloxidil 2% da 5 mesi....anche qui...è sempre meglio usarlo allo stesso orario?...mi capita spesso di dimenticare di mettermelo..influisce molto sulla reale efficacia tutto questo?...se decidessi di smettere di prenderlo...devo smettere gradualmente??

è consigliato assumere anche degli integratori??

ho intenzione di assumere fINPECIA per 2 anni di fila insieme a aloxidil 2%....così come mi è stato detto dal mio ultimo dermatologo...

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
Ciao a tutti

uso finpecia da 5 mesi....è consigliato prendere la pastiglia ad un orario prestabilito sempre uguale(per es.sempre la mattina prima di colazioneo dopo cena) o si può prendere quando si vuole??

uso aloxidil 2% da 5 mesi....anche qui...è sempre meglio usarlo allo stesso orario?...mi capita spesso di dimenticare di mettermelo..influisce molto sulla reale efficacia tutto questo?...se decidessi di smettere di prenderlo...devo smettere gradualmente??

ho intenzione di assumere fINPECIA per 2 anni di fila insieme a aloxidil 2%....così come mi è stato detto dal mio ultimo dermatologo...

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
Ciao a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
1) non necessario
2)come sopra
3)solo se ci sonocz<renze accertate dagliesamidel sangue
4) va bene
saluti

salvo80

Utente
23 Agosto 2007
63
0
65
In una precedente discussione ho letto che è consigliabile prendere la fina di mattina, o ricordo male?
La mia intenzione era di passare dalla mattina alla sera...faccio male?