Caro faranio
quello che nel link viene specificato è semplicemente che di certo non ci si può aspettare, partendo da una situazione cronica come quella di una calvizie molto avanzata o addirittura da una situazione zero di ritornare ad avere una chioma pre-problemi!
E' stato sempre detto (e ridetto), ad esempio, che anche con l'utilizzo costante di fina, minox e quant'altro, se si hanno miniaturizzati questi possono al massimo recuperare due stadi di inversione del processo che, cmq, non sono pochi. Questo ovviamente non deve scoraggiare nè far pensare che le cure siano inutili...anzi! Ogni risposta è soggettiva e dipende dalla condizione di partenza, dalla velocità con la quale si interviene e dalla scelta giusta di diagnosi e cura. E' per questo che ripeto sempre, anche a rischio di diventare monotona, che è importante affidarsi subito ad un medico esperto, proprio per evitare di perdere tempo prezioso e per evitare di portare avanti cure inutili o sbagliate.
La crescita può esserci eccome...se il follicolo è ancora vitale qualcosa si può sempre fare! [
]
Tu sei la prova che i risultati si possono avere...credo che già mantenere questa situazione sarebbe un buon risultato, non trovi?
Cmq, in tutti i casi, non fatevi mai prendere dallo sconforto o dal pessimismo...non aiuta!
x taccolone:
prego, figurati...un vero piacere. Cmq, ribadisco, affidati ad un medico ed evita il fai da te!
Un abbraccio
Cleopatra...[
]