consigli lozione e capsule

maurobs

Utente
12 Novembre 2008
26
0
15
Buon giorno a tutti!
Da circa 3 mesi seguo una cura con una lozione minoxidil 3 % associato a progesterone,idrocortisone ecc. e delle capsule contenenti vitamina b6,b2,olio di pesce in polvere,beta carotene....Entrambe le faccio preparare da una farmacia : il prezzo della lozione contenente 100 g di essa è di 20 euro e dura circa 1 mese e mezzo, mentre un barattolo di 240 capsule valide x 2 mesi costa 91 euro. Mi chiedevo vostri pareri su questi prezzi : posso trovare di meglio,avete consigli? Per la lozione più che altro dato che dovrò usarla per moltissimo tempo :). Vi ringrazio anticipatamente. Bon week end

maurobs

Utente
12 Novembre 2008
26
0
15
Buon giorno a tutti!
Da circa 3 mesi seguo una cura con una lozione minoxidil 3 % associato a progesterone,idrocortisone ecc. e delle capsule contenenti vitamina b6,b2,olio di pesce in polvere,beta carotene....Entrambe le faccio preparare da una farmacia : il prezzo della lozione contenente 100 g di essa è di 20 euro e dura circa 1 mese e mezzo, mentre un barattolo di 240 capsule valide x 2 mesi costa 91 euro. Mi chiedevo vostri pareri su questi prezzi : posso trovare di meglio,avete consigli? Per la lozione più che altro dato che dovrò usarla per moltissimo tempo :). Vi ringrazio anticipatamente. Bon week end

maurobs

Utente
12 Novembre 2008
26
0
15
Buon giorno a tutti!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Io uso un galenico con questa formulazione: minoxidol solfato 4%, ciproterone acetato 0,5% progesterone 1%. Una confezione da 100g la pago poco più di 19 euro. Nel mio come nel tuo caso il prezzo mi pare onesto soprattutto se tieni conto che un minoxidil 2% industriale lo paghi in farmacia intorno ai 18-19 euro e non contiene gli anti androgeni che utilizziamo.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Quindi paghi già poco in sostanza. Di meno non trovi se non acqua fresca.
Saluti.