Consigli generali e su terapia attuale.

naaa93

Utente
26 Giugno 2020
1
0
5
Buonasera a tutti! innanzitutto grazie mille per il tempo dedicato a leggere il mio post, devo ammettere che in questo settore me ne intendo veramente poco ma la disperazione è tanta.
Ho iniziato a perdere i capelli a 20 anni e ora ne ho 26. Sono arrivato al punto di voler trovare una soluzione...
Su internet ho trovato questi prodotti:
- KMAX HAIR GROWTH THERAPY SPRAY
- KMAX STIMULATING SHAMPOO 250 ML
- KMAX SUPPLEMENT ANTI DHT

Li sto usando da circa un mese, utilizzando lo spray una volta a settimana con il dermaroller... non so se posso usarlo più spesso, ma ho notato che se lo uso troppo mi viene un irritazione sotto forma di puntini dove l'ho utilizzato.

Ogni giorno mi chiedo se ho comprato dei prodotti che magari non servono minimamente allo scopo e possono essere "fakes" e sto solo spendendo soldi e tempo.
Vorrei sapere da parte vostra se può funzionare continuare in questo modo o posso provare un altra terapia più efficace..
Premetto che non sono mai stato dal dermatologo.

In più mi chiedo sempre se tenerli rasati a 0mm o per la terapia è meglio lasciarli crescere..

Vi allego una foto così da notare, ora che li ho lasciati crescere un po' apposta.. com è la situazione.

Grazie mille ancora a tutti e una buona serata.

Allegati

• IMG_1529.jpg
    IMG_1529.jpg
    314.7 KB · Vista: 10
  • IMG_1561.jpg
    IMG_1561.jpg
    295.6 KB · Vista: 11

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Ciao. Intanto ci vuole prima una visita da un tricologo che ti prescriva una cura.
Ovviamente mi sembra proprio aga, anche se a capelli rasati o quasi si capisce poco.
bene l' anti dht, lo spray va usato tutti i giorni, 1-2 ml e poi lasciarlo almeno 3 ore prima di lavare i capelli.
1volta a settimana troppo poco.
cmq nel tuo caso serve anche minoxidil

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,233
2,015
Buonasera a tutti! innanzitutto grazie mille per il tempo dedicato a leggere il mio post, devo ammettere che in questo settore me ne intendo veramente poco ma la disperazione è tanta.
Ho iniziato a perdere i capelli a 20 anni e ora ne ho 26. Sono arrivato al punto di voler trovare una soluzione...
Su internet ho trovato questi prodotti:
- KMAX HAIR GROWTH THERAPY SPRAY
- KMAX STIMULATING SHAMPOO 250 ML
- KMAX SUPPLEMENT ANTI DHT

Li sto usando da circa un mese, utilizzando lo spray una volta a settimana con il dermaroller... non so se posso usarlo più spesso, ma ho notato che se lo uso troppo mi viene un irritazione sotto forma di puntini dove l'ho utilizzato.

Ogni giorno mi chiedo se ho comprato dei prodotti che magari non servono minimamente allo scopo e possono essere "fakes" e sto solo spendendo soldi e tempo.
Vorrei sapere da parte vostra se può funzionare continuare in questo modo o posso provare un altra terapia più efficace..
Premetto che non sono mai stato dal dermatologo.

In più mi chiedo sempre se tenerli rasati a 0mm o per la terapia è meglio lasciarli crescere..

Vi allego una foto così da notare, ora che li ho lasciati crescere un po' apposta.. com è la situazione.

Grazie mille ancora a tutti e una buona serata.
Ciao
Rispondi a tutte le domande che trovi qui