Consigli e dermatologo a Verona

giordix

Utente
16 Gennaio 2015
4
0
5
Ciao a tutti,
inizio ad affrontare la mia calvizia con molti dubbi.
Non ho nessun caso di calvizia in famiglia seppur mio padre e i miei fratelli hanno perso un pò di capelli nella parte frontale destra e sinistra (quello che si dice sfrontati).

Io ho 28 anni e tutta la parte frontale è compromessa.

Da pochi giorni mi sono trasferito a Verona ma non sono automunito. Che medico mi consigliate? Il dott. Gigli riceve a Maggio in queste zone ed io oramai sono impaziente, oltre al fatto che sarebbe un problema per me andare fuori Verona. Qualcuno conosce il Dott. Chieregato? Lo consigliate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Ciao mah Chieregato e' abbastanza classico nelle terapie,forse ti converrebbe andare all'ospedale di Borgo Trento dove nelle sezione dermatologia,esiste anche la sezione tricologia.
Altrimenti appunto Gigli a Maggio

giordix

Utente
16 Gennaio 2015
4
0
5
Proxy ha scritto:
Ciao mah Chieregato e' abbastanza classico nelle terapie,forse ti converrebbe andare all'ospedale di Borgo Trento dove nelle sezione dermatologia,esiste anche la sezione tricologia.
Altrimenti appunto Gigli a Maggio

Ho trovato su internet anche la Dott.ssa Segalla Giulia. Qualcuno ha qualche feedback?
Proxy ma tu sei di Verona? se fossi un tuo grande amico dove mi manderesti?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Attenderei Gigli[;)]
Scherzi a parte,purtroppo in zona non c'e' nessuno di veramente esperto in tricologia,ecco perché al massimo ti manderei a Borgo trento dove esiste quella sezione.

ciauzz[;)]

giordix

Utente
16 Gennaio 2015
4
0
5
Proxy ha scritto:
Attenderei Gigli[;)]
Scherzi a parte,purtroppo in zona non c'e' nessuno di veramente esperto in tricologia,ecco perché al massimo ti manderei a Borgo trento dove esiste quella sezione.

ciauzz[;)]

Ho paura di ricevere risposte poco indicate o terapie inutili...
Se ho capito bene organizzi tu gli appuntamenti del Dott. Gigli giusto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Si attualmente andiamo ad APRILE,poi Maggio,nel caso contattami in privato

giordix

Utente
16 Gennaio 2015
4