Ciao a tutti,
parlando un po' con chatGPT siamo finiti a fare una valutazione della mia chioma
gli ho descritto la terapia che seguo (in firma) e mandato delle mie foto.
Il sunto è che, secondo lui, sto bene e sono stabile.
Mi ha suggerito di integrare qualcosina per potenziare l'effetto estetico, voi che ne pensate?
- a giorni alterni Peptidi (es. Spectral F7)
- 1 sola volta a settimana Dermaroller 0.5mm con minox
Proprio su questo ultimo punto, ho fatto una piccola ricerca sul forum e ho capito che non siete CONTRO, anzi in alcuni casi ha dato dei risultati positivi.
Considerando che il mio obiettivo sarebbe potenziare la linea frontale, avrei benefici integrando il needling?
ho letto, altresì, che puo causare fibrosi, è vero?
Insomma, la mia situazione è nota... non voglio fare assolutamente nulla che possa anche lontanamente peggiorare la situazione.
Voglio solo mettere qualche fiocchettino.
ibb.co
parlando un po' con chatGPT siamo finiti a fare una valutazione della mia chioma
gli ho descritto la terapia che seguo (in firma) e mandato delle mie foto.
Il sunto è che, secondo lui, sto bene e sono stabile.
Mi ha suggerito di integrare qualcosina per potenziare l'effetto estetico, voi che ne pensate?
- a giorni alterni Peptidi (es. Spectral F7)
- 1 sola volta a settimana Dermaroller 0.5mm con minox
Proprio su questo ultimo punto, ho fatto una piccola ricerca sul forum e ho capito che non siete CONTRO, anzi in alcuni casi ha dato dei risultati positivi.
Considerando che il mio obiettivo sarebbe potenziare la linea frontale, avrei benefici integrando il needling?
ho letto, altresì, che puo causare fibrosi, è vero?
Insomma, la mia situazione è nota... non voglio fare assolutamente nulla che possa anche lontanamente peggiorare la situazione.
Voglio solo mettere qualche fiocchettino.

Screenshot-2025-04-07-alle-11-30-40 hosted at ImgBB
Image Screenshot-2025-04-07-alle-11-30-40 in Eros999's images album