consigli dermatologo roma

freddy_wilson

Utente
26 Settembre 2010
4
0
5
Ciao a tutti! Sto cercando un dermatologo a Roma per rallentare, quantomeno, l'avanzata dell'aga. Ho letto molte discussioni e il dott. Campo è molto quotato, ma ha anche liste molto lunghe. Sinceramente vorrei ottenere un appuntamento entro un mese. Sapete consigliarmi qualche nome? E per le strutture convenzionate? Che ne pensate del dott. Barbieri del S. Gallicano? Grazie!!!

freddy_wilson

Utente
26 Settembre 2010
4
0
5
Ciao a tutti! Sto cercando un dermatologo a Roma per rallentare, quantomeno, l'avanzata dell'aga. Ho letto molte discussioni e il dott. Campo è molto quotato, ma ha anche liste molto lunghe. Sinceramente vorrei ottenere un appuntamento entro un mese. Sapete consigliarmi qualche nome? E per le strutture convenzionate? Che ne pensate del dott. Barbieri del S. Gallicano? Grazie!!!

freddy_wilson

Utente
26 Settembre 2010
4
0
5

freddy_wilson

Utente
26 Settembre 2010
4
0
5
ok... nel frattempo vorrei chiedervi questo: gli inibitori della 5-alfa-reduttasi, fina & co., contribuiscono anche a diminuire la produzione di sebo? perchè so che anche questa è fondamentalmente sotto controllo ormonale... e poi si può dire quanto influisce la seborrea sulla progressione dell'aga? cioè, un'aga accompagnata da un'iperseborrea progredisce + velocemente? grazie x le risposte!