Stai benissimo!!
Si sei ansioso solo a leggerti
rispondi a TUTTE le domande che trovi qui
IMPORTANTE : Sempre più spesso leggo di utenti che sono disperati dicendo di aver problemi di capelli. Postano una foto ed invece ne sono pieni. Credo che questo possa aiutare chi è convinto di avere problemi (e non ne ha) a capire quale sia invece il vero problema: Disturbo di Dimorfismo...
www.calvizie.net
1-Età 25 anni
2-Ancora nessuna cura mai fatta
3-Nessuna dermoscopia fatta
4-Penso di essere tra il NW2 ed il NW2a con un leggero diradamento al vertice
5-Perdo pochi capelli al giorno, una decina
6-penso di avere i capelli più fini e meno folti rispetto a quando avevo 18-19 anni
7-Mio padre è tra il NW1-NW2, i miei nonni materni e paterni all’età di mio padre 50-60 avevano ancora i capelli in ottimo stato, da vecchi over 70 avevano un diradamento diffuso, ma in teoria nessuno completamente calvo in famiglia
8-Sono stressato da sempre perché sono molto ansioso ma penso che sia una causa generica e ormonale la mia non causata da stress
9-Si soffro di ansia e combatto da anni con la depressione anche a causa dei capelli, so di non essere ancora grave ma già avere un leggero diradamento al vertice ed una stempiatura mi manda in ansia per il futuro perché non so mai a che velocità potrebbe progredire
10-Non ho cambiato dieta non uso farmaci
11-non ho fatto esami al sangue recentemente
12-non soffro di dermatiti o irritazioni
13-non mi tocco continuamente i capelli
14-ho sempre avuto una fronte alta sia io sia mio padre sia mio fratello che hanno tutti i capelli in testa, ma nel mio caso ho notato dopo i 18-19 anni un ulteriore arretramento laterale dell’attaccatura prima a destra poi a sinistra dai 20 ai 25 anni.
15-nessuna patologia.
Secondo te se utilizzassi Minoxodil e Serenoa potrei ottenere buoni risultati?