consigli calvizia

brs

Utente
31 Marzo 2005
4
0
5
[B)]

Salve,

ho un diradamento omogeneo in lento, ma continuo aumento. Sto utilizzando da 7 mesi un prodotto costituito da una lozione e uno shampoo chiamato Tricomin e devo dire che trovo i miei capelli più forti e sani e una modesta peluria sulle tempie. Di ricrescita però neanche l'ombra, il diradamento continua, più lento ribadisco, ma continua. Consigli per me?? Cambiare prodotto? O farmene una ragione come mi ha detto un dermatologo 2 anni fa?
 

brs

Utente
31 Marzo 2005
4
0
5
[B)]

Salve,

ho un diradamento omogeneo in lento, ma continuo aumento. Sto utilizzando da 7 mesi un prodotto costituito da una lozione e uno shampoo chiamato Tricomin e devo dire che trovo i miei capelli più forti e sani e una modesta peluria sulle tempie. Di ricrescita però neanche l'ombra, il diradamento continua, più lento ribadisco, ma continua. Consigli per me?? Cambiare prodotto? O farmene una ragione come mi ha detto un dermatologo 2 anni fa?
 

brs

Utente
31 Marzo 2005
4
0
5
[B)]

Salve,

ho un diradamento omogeneo in lento, ma continuo aumento. Sto utilizzando da 7 mesi un prodotto costituito da una lozione e uno shampoo chiamato Tricomin e devo dire che trovo i miei capelli più forti e sani e una modesta peluria sulle tempie. Di ricrescita però neanche l'ombra, il diradamento continua, più lento ribadisco, ma continua. Consigli per me?? Cambiare prodotto? O farmene una ragione come mi ha detto un dermatologo 2 anni fa?
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Io non ne capisco nulla....
ma di una cosa sono certo..

VAI DA UN TRICOLOGO SPECIALIZZATO PER I CAPELLI!
Sulla home page trovi quello più vicino a te :)

e come dice il prof gigli... LA CALVIZIE SI COMBATTE CON I FARMACI
giusto? :p
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bravo, Xraptor!!!
Vai da un bravo doc, BRS, che diagnostiche cosa hai e che ti prescriva una terapia giusta per il tuo problema. Il Tricomin è una meraviglia;ma, da solo, non fa miracoli.
In bocca al lupo e facci sapere!!![X]
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Beh allora di al tuo dermatologo di farsene una ragione in quanto non ne capisce nulla in materia!!!!!!!!!
Vai da un bravo dermatologo esperto in capelli, troverai un lista con i nomi dei più stimati dermatologi nella Home di calvizie.net!!!
Cmq i prodotti tricomin sono x lo più cosmetici, senza dei buoni farmaci come minoxidil e finasteride non andrai tanto lontano.
Buona fortuna.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Brs
benvenuto sul forum!
66.gif

Per poterti aiutare avremmo bisogno di qualche informazione in più!
Dici di essere andato da un dermatologo due anni fa: quel'è stata la sua diagnosi e cosa ti ha prescritto?
Hai mai effettuato delle analisi del sangue per riscontrare eventuali carenze?
Da quanto tempo soffri di caduta di capelli e che genere di caduta riscontri?
Insomma dovresti raccontarci un pò della tua storia tricologica per poter dipingere un primo quadro generale della situazione!
Il tricomin è un buon prodotto a base di rame-peptidi che oltre a mantenere in buono stato il cuoio capelluto funge da stimolante per la ricrescita.. tuttavia da solo non può molto!
E' infatti generalemente impiegato come coadiuvante in una cura farmacologica mirata!

Cmq stai sereno e vedrai che insieme riusciremo a trovare la soluzione giusta![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,914
1,113
2,015
In ogni caso ci vuole una visita ed eventusalmente una terapia farmacologica , il prodotto che usi ora e' valido ma non psaragonabile ad un farmaco.
saluti
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Brs benvenuto.

sottoscrivo quello che hanno detto gli altri e ti faccio solo due piccoli appunti:

1) la parola calvizia è errata; si dice calvizie con la e
2) tricomin è validissimo ma come non ci stancheremo mai di ripetere i risultati si possono avere solo con una terapia mista e il più variegata possibile farmacologica/cosmetica

qui trovi altri approfondimenti in merito:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=4.1.508
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Vabbè visto che siamo in ambito grammaticale è sbagliato anche scrivere qual è con l'apostrofo hihi [8D]
 

brs

Utente
31 Marzo 2005
4
0
5
Grazie a tutti per avermi risposto così in fretta. Effettivamente, credo anche io che ci voglia un buon medico per poter poter risolvere (speriamo) questa situazione. Grazie per i consigli.
Ahh per rispondere a Cleopatra...... non risultano carenze dalle analisi del sangue, ho fatto un controllo anche ultimamente, e la mia caduta dei capelli è lenta, ma continua. Il diradamento è generale, non vi è una zona particolarmente colpita. Ciao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Salus

1) la parola calvizia è errata; si dice calvizie con la e

Roby, non intendevo dirti questo quando ti ho detto di leggere Il Principe.Cmq, approfitto l'occasione per dirti per l'ennesima volta che nelle pagine di Calvizie.net, gli sbagli sono tanti.[:p]
X gli altri: terzo giorno di uso del K-max shampoo e del Tricomin conditioner...[:p]BUONI!!!