Ciao ragazzi;dopo mesi di ricerche ho deciso di chiedervi un consiglio sul da farsi. Ho 31 anni e sono in cura da 11 con la consueta lozione a base di minoxidil ; in questi anni la cura ha rallentato tanto la caduta ma inesorabilmente adesso la situazione sta peggiorando e da avere tantissimi capelli (fino ai 19-20 anni) ora mi ritrovo quasi completamente stempiato (NW 2) anche se nelle altre zone ne ho ancora tanti. Non riesco proprio ad accettarmi essendo ossessionato con i capelli da quando sono piccolo (sapevo sin da allora che sarei stato affetto dall' aga) e sono deciso a sottopormi ad un intervento. Prima pero' volevo il parere di una persona capace che sa dirmi se e' il caso di operarmi o se prima vale la pena percorrere via alternative. Il dermatologo che mi prescrisse la lozione e' sparito da 5 anni e quindi non ho avuto modo di sperimentare altri trattamenti la finasteride o simili. Ferinduni (mia prima scelta assieme a lorenzo e koray da quello che ho letto) ha liste d attesa di 4-5 mesi solo per un consulto....sapete indicarmi un dermatologo o chirurgo in italia in grado di dirmi obbiettivamente se e' il caso operarmi o meno e che puo' prescrivermi un buon nuovo trattamento ??(fermo restando che l'intervento lo farei cmq all'estero). Ho letto di tesauro, me lo consigliate in tal senso?O forse e' meglio aspettare cmq 4-5 mesi e andare direttamente in belgio da ferinduni per il solo consulto?Varrebbe la pena recarsi all estero solo per una visita, o ferinduni riuscirebbe a consigliarmi sul da farsi attraverso il consulto online? Vi ringrazio infinitamente per ogni risposta!