Proxy ha scritto:
Ma non ha molto senso lavare prima i capelli.
Applichi alla sera e lavi al mattino.
Che tipo di dermatite hai?
Il solo shampoo non credo possa fare miracoli.
Qui alcuni consigli:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71328
grazie del consiglio, ora do un occhiata...
allora, faccio un riassunto, ho 39 anni, è da quando ne ho 16 che mi accorsi di perdere i capelli, (in famiglia tutti gli uomini calvi sia da parte di padre che di madre) qundo uscì propecia avevo circa 26anni, cominciai a prenderla,poi a 30 sospesi, perchè progettavo di avere un figlio , fatto sta che non ripresi più causa altro figlio in cantiere , ora è da l'anno scorso che ho notato un peggioramento, facendo una visita gratuita presso un noto istituto, mi fu detto che avevo un eccesso di sebo, e per regolarlo mi chiesero ben 3050,00 euro, il farmacista mi consiglio restivoil, e da 3 mesi uso quello, ora ho ripreso l'uso della propecia , e l'ho integrata con 2 applicazioni di minoxdil galenico al 5% , solo che mi rende inpresentabile come descrivo sopra, quindi , la sera sono abituato a fare una doccia prima di andare a letto, di conseguenza lo applico dopo lavato, e al mattino devo per forza risciacquare i capelli, altrimenti ho i capelli in testa tipo crosta, e se ci riapplico altra lozione, dopo un paio di ore si fanno letteralmente bianchi, ora la domanda è faccio danni a fare un risciacquo anche al mattino ?