Considerazioni..

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ciao a tutti,
e' una settimana che applico 2ml di minoxidil 2% la sera al giorno + 2 cps di kmax .
Volevo tratte le prime considerazione anche se so che molti diranno che è presto.
Lo faccio piu che altro per avere delle risposte a domande un pò preoccupanti..
1- Ho molto meno sebo e non capisco il perchè
2- dp 1 settimana ancora non ho avuto nessun sides/arrossamento cute o prurito .. anzi. E qui una domanda: se non mi è venuto fino ad ora vuol dire che non sn allergico al glicolide?
3- Mi vedo un pò piu diradato,eppure è impossibile avere la famosa caduta indotta dp 1 settimana....forse sarà perkè ci penso di piu questi giorni?
4- Non riesco a trovare in giro il markeuticals shampoo.. e per ora uso il jhonson baby tutte le mattine,quello con la formula nuova che da quanto ho letto non è poi cosi male.. considerazioni?

Grazie a tutti.
A fine mese di cura farò altre considerazioni.

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ciao a tutti,
e' una settimana che applico 2ml di minoxidil 2% la sera al giorno + 2 cps di kmax .
Volevo tratte le prime considerazione anche se so che molti diranno che è presto.
2- dp 1 settimana ancora non ho avuto nessun sides/arrossamento cute o prurito .. anzi. E qui una domanda: se non mi è venuto fino ad ora vuol dire che non sn allergico al glicolide?
3- Mi vedo un pò piu diradato,eppure è impossibile avere la famosa caduta indotta dp 1 settimana....forse sarà perkè ci penso di piu questi giorni?
4- Non riesco a trovare in giro il markeuticals shampoo.. e per ora uso il jhonson baby tutte le mattine,quello con la formula nuova che da quanto ho letto non è poi cosi male.. considerazioni?

Grazie a tutti.

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ciao a tutti,

Grazie a tutti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
1) in unna settimana non dipende certo dala cura
2)non e' detto
3)e' probabile
4)..
salti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
non riesco a registrarmi e cmq spende ogni volta 7 euro di spedizione per una cosa che ne costa 15 -.-

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Il problema è che molti shampi una volta usati mi lasciano la pelle secca e tipo desquamata..
Stranamente il jhonson baby no. Non so perchè...
E non vorrei che spendo 50 euro di shampoo e poi il markeuticals mi fa la stessa cosa degli altri...
Come posso fare?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
io ho il tuo stesso problema..
pelle secca..
molto probabilmente è il minox col glicole..
ma perchè vuoi cambiare shampoo se il johnson va bene??

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Perchè non so.. ma li vedo un pò spenti i capelli dp che uso solo e sempre il jhonson.
Che balsamo potrei usare per renderli migliori esteticamente?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
in questo proprio non ti so aiutare..
il vero problema è la cute secca però, che poi si tramuta in desquamazione,
facendo penetrare meno le lozioni..