Non attaccatemi subito vi prego non voglio ne consigliare a nessuno questi farmaci ne publiccizzarli, volevo fare una semplice riflessione e sentire i vostri pareri qui con me ho i bugiardini dell carneonato di potassio,dello spironolattone e della dutasteride, bè se li leggete uno dopo l altro il bugiardino del avodart è il piu pesante come sides segue lo spiro e per l ultimo il carneonato... sullo spiro/carneonato si parla occasionalmente ginecomastia,calo della libido e scompaiono con la sospensione del farmaco tranne rari casi quello del avodart parla sui molto frequenti: calo della motalità degli spermatozoi,impotenza,calo della libido,disfunzioni erettili e si potrebbe avere meno sperma e meno fertilità!!inoltre ho letto vari studi che sostengono intanto che il carneonato di potassio ha effetti molto mendo femminilizzanti dello spiro in quanto ha una azione sotto quel punto di vista piu blanda,e che cmq lo spironolattone alla dose di 100 mg riduce il testosterone in maniera minima.... cosa ne pensate_? se i moderatori pensano che questa discussione sia innoportuna cancellatela ma mi premeva condividere con voi questa riflessione!!