considerazione di questo problema...

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ho letto diverse discussioni riguardo ai problemi legati all'assunzione di farmaci anti calvizie tipo propecia, proscat, finasteride ecc, e ho letto di soggetti con dolori ai testicoli cistite e adirittura tumori che sono rimasti con un solo testicolo. Forse sarò un pò suggestionabile ma credo che mi è venuto anche a me in specie di dolorino. Ho acquistato duta e la assumo da una settimana. Ora questi farmaci possono far sorgere questi problemi e possono portare ad interventi chirurgici non molto divertenti. Non mi va di dover affrontare quest'altro ipoteico intervento, non è probabile ma la possibilità c'è quindi il rischi c'è e non ho la minima intenzione di rischiare di andare sotto i ferri un'altra volta (ho perso un rene all'età di 12 anni...e non è un passeggiata) rimanendo poi con un solo testicolo come il dittatore Hitler per un problema puramente estetico. Quando tutto finirà andrò da Hasson o altro top e mi farò sistemare questo problema. Per il 28 ottobre avevo un appuntamento con d'ovidio ma credo che metterò da parte quei soldi...
voi che ne pensate?

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ho letto diverse discussioni riguardo ai problemi legati all'assunzione di farmaci anti calvizie tipo propecia, proscat, finasteride ecc, e ho letto di soggetti con dolori ai testicoli cistite e adirittura tumori che sono rimasti con un solo testicolo. Forse sarò un pò suggestionabile ma credo che mi è venuto anche a me in specie di dolorino. Ho acquistato duta e la assumo da una settimana. Ora questi farmaci possono far sorgere questi problemi e possono portare ad interventi chirurgici non molto divertenti. Non mi va di dover affrontare quest'altro ipoteico intervento, non è probabile ma la possibilità c'è quindi il rischi c'è e non ho la minima intenzione di rischiare di andare sotto i ferri un'altra volta (ho perso un rene all'età di 12 anni...e non è un passeggiata) rimanendo poi con un solo testicolo come il dittatore Hitler per un problema puramente estetico. Quando tutto finirà andrò da Hasson o altro top e mi farò sistemare questo problema. Per il 28 ottobre avevo un appuntamento con d'ovidio ma credo che metterò da parte quei soldi...
voi che ne pensate?

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
voi che ne pensate?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
perchè la dudasteride, a differenza di propecia, non è un farmaco anticalvizie ma serva per curare, se non mi sbaglio, tumori prostatici.........

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Perche' e' un farmaco no autorizzato e sperimewntato a sufficienza oper la calvizie , il farmaco che si puo' usare e' la finasteride ovviamente sotto controlo medico.
saluti

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da caramello
ho letto diverse discussioni riguardo ai problemi legati all'assunzione di farmaci anti calvizie tipo propecia, proscat, finasteride ecc, e ho letto di soggetti con dolori ai testicoli cistite e adirittura tumori che sono rimasti con un solo testicolo.

Scusa, Caramello, posso chiederti dove l'hai letto? [:(][:(]