ho letto diverse discussioni riguardo ai problemi legati all'assunzione di farmaci anti calvizie tipo propecia, proscat, finasteride ecc, e ho letto di soggetti con dolori ai testicoli cistite e adirittura tumori che sono rimasti con un solo testicolo. Forse sarò un pò suggestionabile ma credo che mi è venuto anche a me in specie di dolorino. Ho acquistato duta e la assumo da una settimana. Ora questi farmaci possono far sorgere questi problemi e possono portare ad interventi chirurgici non molto divertenti. Non mi va di dover affrontare quest'altro ipoteico intervento, non è probabile ma la possibilità c'è quindi il rischi c'è e non ho la minima intenzione di rischiare di andare sotto i ferri un'altra volta (ho perso un rene all'età di 12 anni...e non è un passeggiata) rimanendo poi con un solo testicolo come il dittatore Hitler per un problema puramente estetico. Quando tutto finirà andrò da Hasson o altro top e mi farò sistemare questo problema. Per il 28 ottobre avevo un appuntamento con d'ovidio ma credo che metterò da parte quei soldi...
voi che ne pensate?
voi che ne pensate?