conservazione proscar

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
volevo sapere dove conservate i quartini (o comunque i pezzi) di proscar. può andare bene dentro una di quelle capsule degli ovetti kinder?? altrimenti dov'è meglio?? perchè capsule piccole in farmacia non ne trovo proprio[:D][:D]

voi e dott. gigli cosa dite??

Saluti

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
volevo sapere dove conservate i quartini (o comunque i pezzi) di proscar. può andare bene dentro una di quelle capsule degli ovetti kinder?? altrimenti dov'è meglio?? perchè capsule piccole in farmacia non ne trovo proprio[:D][:D]

Saluti

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265

Saluti

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Io uso un contenitore di vetro a chiusura ermatica, cosi sono sicurissimo della buona conservazione.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
io nei primi anni inserivo il quartino di proscar dentro una capsula di gelatina (per intenderci) quelle di cui sono costituite tutte le capsule di integratori e farmaci.

Puoi comprare il bidoncino da 1000 pz. in famacia e costa pochi euro.

In questo modo ultretutto, proteggi la fina dall'aria e eventuali processi ci ossidazione ecc. (ci sono?)

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
non ho presente quali siano xò andrò a chiedere. tra l'altro queste capsule d gelatina non è la prima volta ke le sento
Saluti

25 Agosto 2007
757
0
265
nelle capsule dei rullini va bene? io li metto li dentro senza nient'altro, solo dentro il porta rullino e chiso con il coperchietto. Va bene come faccio io?