conservazione nanominox 2%

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
quanto posso tenere il minox in questione ancora sigillato senza che quest ultimo si deteriori? ricordo ancora una volta che il prodotto è imballato e non aperto..per assurdo, qualora decidessi di iniziare ad usarlo tra un anno andrebbe bene oppure?!!

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
quanto posso tenere il minox in questione ancora sigillato senza che quest ultimo si deteriori? ricordo ancora una volta che il prodotto è imballato e non aperto..per assurdo, qualora decidessi di iniziare ad usarlo tra un anno andrebbe bene oppure?!!

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265

the_aviator

Utente
14 Gennaio 2009
84
1
65
Dipende dalla data di scadenza riportata sulla confezione...
Il galenico va consumato preferibilmente entro 6 mesi dalla preparazione, che sia stato dissigillato oppure no.
Per l'industriale, come nel tuo caso, fa fede la dicitura di scadenza, la quale, se non erro, viene stabilita contando 24 mesi dall'imbottigliamento.
Ciao[:)]

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
la data non c'è o meglio a prima vista non mi sembra di averla notata..è il prodotto acquistato dal buon Jhonny solamente che l'etichetta è stampata al computer ci sono riportati i vari componenti il logo e altre piccoli dettagli ma la data di scadenza non c'è..spero comunque sia un valido prodotto..qualcuno di voi ha esperienze in merito?

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
mi sono cresciuti tutti i capelli e ora devo tagliarli ogni 15 giorni per poter portare l'auto ,altrimenti mi cadono davanti agli occhi !!! .[:D].......................................................................... scherzo semplicemente manteninimento , saluti

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
come sei messo wave? io sono un N1-2 ancora e qualora dovessi inziare mi piacerebbe ottenere qualche risultato in termini di ricrescita visto che appunto il minox è uno stimolatore in questo senso.. [:D]
a proposito tu usavi il 2% o il 4%?