conservazione fina

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
salve a tutti, è da un pò che sono passato a proscar 1/4, prima lo conservavo nella stagnola e lo mettevo nel contenitore che si tova nell'ovetto kinder, adesso però invece che metterlo prima nella stagnola metto i pezzi del pros. direttamente nel contenitore. Va bene lo stesso? O si rovinano se non sono chiusi prima nella stagnola grazie

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
salve a tutti, è da un pò che sono passato a proscar 1/4, prima lo conservavo nella stagnola e lo mettevo nel contenitore che si tova nell'ovetto kinder, adesso però invece che metterlo prima nella stagnola metto i pezzi del pros. direttamente nel contenitore. Va bene lo stesso? O si rovinano se non sono chiusi prima nella stagnola grazie

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao giacomo

non potresti comprarti un portapillole?

comunque non ci sono problemi di conservazione se tagli una compressa per volta!!!

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
la farmacia dove sto comprando la finasteride le vende già incapsulate da 1 milligrammo ,30 cxapsule costano 12 euro da me

elmo

Utente
6 Novembre 2010
2
0
5
Buongiorno,
ho usato il tasto cerca per evitare di aprire topic sempre uguali e mi scuso se m'intrometto in questa discussione.
Il farmacista mi ha dato la finasteride Mylan da 5 mg, da utilizzare con il classico metodo di spezzare in 4 la pillola..il mio quesito e'anche se i pezzi nn sono perfettamente da un 1mg (qualche pezzo piu grosso qualcun'altro di meno) gli effetti della cura saranno simili o magari facendo cosi la falso? mi preoccupano soprattutto effetti collaterali che con propecia non sto avendo.
Grazie per la disponibilita[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Non ci sono problemi stai tranquillo,la differenza di assunzione giornaliera e' minima e si compensa.

ciauzz[8D]