Conservazione della finasteride

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
salve a tutti volevo gentilmente sapere se ci sono degli accorgimenti particolari per conservare la pastiglia di proscar una volta tagliata in 4 pezzi, io i restanti 3 pezzi li rimetto nel guscio dove prima c'era l'intera pillola sigillata cerco di chiuderlo bene, anche se non si chiude ermeticamente (ovvio) e rimetto il tutto nella confezione del proscar.
Faccio bene?
E' possibile che i pezzi che prendono aria perdano la loro efficacia?
grazie a tutti!!!
ciao!

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
salve a tutti volevo gentilmente sapere se ci sono degli accorgimenti particolari per conservare la pastiglia di proscar una volta tagliata in 4 pezzi, io i restanti 3 pezzi li rimetto nel guscio dove prima c'era l'intera pillola sigillata cerco di chiuderlo bene, anche se non si chiude ermeticamente (ovvio) e rimetto il tutto nella confezione del proscar.
Faccio bene?
grazie a tutti!!!
ciao!

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
Faccio bene?
grazie a tutti!!!
ciao!

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Teme l'umidità. Mettili in una scatoletta ermetica. Io uso quella della sorprese dell'ovetto Kinder

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
metodo rivoluzionario [:D][:D][:D]:
prendi un pezzo di nastro adesivo e lo attacchi sul blister sopra l'apertura di un guscio utilizzato..... cerca di fare rimanere la copertura originale e poi potrai fare apri e chiudi.... facendo aderire bene il nastro adesivo non passa aria... e stai trnquillo... io lo trovo pratico e veloce; poi lo puoi usare varie volte (fino a quando il nastro attacca.... ciao

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non sarebbe più semplice comprare una scatolina propria per acondizionare le pillole? Mi sembra molto meno stressante.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io i pezzetti li avvolgo in carta stagnola e li metto nella scatoletta del rullino fotografico...come vedi freddie non sei il solo!
Anche se l'ovetto kinder comincia ad ispirarmi...anche perche' dovrei comprarmelo,per cui prima mi dovrei mangiare il cioccolato..[:p][:p] e poi c'e' anche la sorpresa![sp][sp]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se sei in cura da un derma ti avra' sicuramente dato degli integratori , appena finiscono usa quel barattolino per conservarla .............