conservare propecia diviso

luca004

Utente
24 Giugno 2011
115
0
165
Ciao, leggo che molti spezzano proscar in 4 e ne prendono un pezzo al dì.
Se uno volesse assumere 0.25 mg di fina al giorno ho pensato che potrebbe spezzare propecia. Le parti da usare per i 3 giorni seguenti si conservano semplicemente in una scatoletta o bisogna stare attenti a proteggerle dal contatto con l'aria, inserendole per esempio in una gelatina?

luca004

Utente
24 Giugno 2011
115
0
165
Se uno volesse assumere 0.25 mg di fina al giorno ho pensato che potrebbe spezzare propecia. Le parti da usare per i 3 giorni seguenti si conservano semplicemente in una scatoletta o bisogna stare attenti a proteggerle dal contatto con l'aria, inserendole per esempio in una gelatina?

luca004

Utente
24 Giugno 2011
115
0
165

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Le puoi mettere o in un barattolino ermetico oppure le avvolgi con un pò di carta stagnola.
Non devono prendere ne luce ne aria.

A mio parere sono inutili 0.25 mg di fina.
Al massimo 0,5

ciao

luca004

Utente
24 Giugno 2011
115
0
165
Mi chiedevo in sostanza se propecia diviso può essere conservato come proscar diviso... Quello che mi hai detto tu fa riferimento a ciò che sai in merito a proscar diviso (che mi ripeti per propecia dando per scontato siano la stessa cosa) oppure tu sai esattamente che anche propecia può essere conservato come proscar?

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Si, so esattamente che propecia può essere conservato come ti ho detto perchè ho usato sia propecia che proscar.
So come sono fatte le pillole.
Ma non ho mai diviso in 4 propecia ma bensì in 2.