conquistatemi........

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
La prima impressione che ho avuto quando ci parlavo in chat e te non mi rispondevi e non dicevi di dove eri:mica risponde brutta stronz..ta, , allora vedi di annà a fanc..o te e i posto di do sei, mamma mia come se la tira questa poerello chi se la piglia

per ora mi limito a queste impressioni tra poco parto di poesia
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
almeno mandami una foto prima.......se sei brutta è solo fatica sprecata [8D]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Un applauso alla sincerità di Capello.....[:D]
comunque miki è australiana [xx(]

(Modem molto pratico [8D] devo dire..eheheh)

però povera mikettina......[:(]
vabè poi ti scrivo qualcosa....di bello.....anche se chidere di essere conquistate,senza che qualcuno ti possa guardare negli occhi,è un pò difficile....


[sm]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
modem,

mandamela prima tu.

Non vorrei essere io a sprecar la fatica....[:D]

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Paolina,

non ti affaticare troppo perche' e' stato amore reciproco a prima vista.

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
lasciate stare miketta..altrimenti sarò costretto a intervenire!![sm][sm]

[sp][sp]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma tu sei una ragazza quindi hai una sensibilita che ti permette di andare oltre l aspetto fisico della persona che ti sta davanti...........

poi sono uno dei pochi in questo forum a non avere realmente i capelli quindi so brutto. se ti mando da subito la foto parto svantaggiato rispetto agli altri[:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma la maggior parte degli utenti di questo forum la calvizie se la sognano.il loro disagio mica è dovuto alla reale e massiccia perdita dei capelli ma semplicemente dalla paura che la propria immagine possa modificarsi quindi hanno una visione distorta della loro situazione capillifera.[8D]

dai mandami tre foto :un primo piano,una vestita e una in costume da bagno che siano il piu recenti possibile non voglio certo conquistare la ragazza che eri [:D]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
perche ti hanno inviato tutti le loro foto, per asserire che tutti se la sognano?

dai, mandamela tu, un primo piano, vestito, e in costume...

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
non ho detto che tutti se la sognano.ma visto che frequento questi forum dalla loro nascita piu di una volta ho visto utenti raccontare la loro situazione drammatica poi postavano le loro foto per eventuali consigli e quasi sempre erano un semplice 3 hamilton cioè avevano una stempiatura accentuantata e un po di chierica.di pelatoni sicuramente c' è ne sono ma meno di quanto si pensi.


aeeeee pure in costume mi vuoi vedere?non mi vuoi dare proprio speranze ? mi devi dare ancora qualche mese che devo aspettare di fare la liposuzione.

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ah, tu devi fare la liposuzione, e poi chiedi a me di mandarti foto!

vuoi giudicare senza essere giudicato...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Miki, dolcezza
mi sa che dovranno faticare non poco per conquistarti [:p][:D]...fatti sempre desiderare, ti raccomando! [;)]
Ma alla fine ne varrà la pena..è facile volerti bene!

Baci
Cleopatra...[:)]