conoscete siti da cui inviare sms gratis?

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
prima usavo il portale alice ora nn va piu' nn so perke'..conoscete altri siti per inviare GRATIS sms da web?
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
prima usavo il portale alice ora nn va piu' nn so perke'..conoscete altri siti per inviare GRATIS sms da web?
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
prima usavo il portale alice ora nn va piu' nn so perke'..conoscete altri siti per inviare GRATIS sms da web?
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
supereva una volta ne faceva inviare 3 al giorno se non sbaglio...

io uso il sito di tim , e se ti iscrivi usando il tuo numero di telefono ne puoi mandare 10 al giorno.

(ovviamente sempre se sul telefono hai una scheda tim , che ti serve per la registrazione al sito)

ciao
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
preciso ke cerco un sito da cui inviarne a qualsiasi operatore,dal portale alice fino a un paio di settimane fa potevo inviarne a ki volevo,dal sito della tim mi sembra ke si possano mandare solo ai tim
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
quand'e' ke lo hai usato l'ultima volta?...io ho visto ke se ne possono mandare 5 e solo ai tim
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
una volta ce ne erano a secchi, ma poi le compagnie telefoniche,(brutte bastarde) hanno pensato di far smettere questo, percio devi iscriverti tipo al sito della tim o kazzate varie, non bastano i soldi che ci rubano, per fortuna ke almeno hanno tolto i costi di ricarica
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
il problema e' ke io ne cerco uno per mandarne a qualsiasi operatore se vai su vodafone o tim riesci a mandarne solo ai loro tel....Xxxxxx era 1a favola alice

p.s per l'abolizione dei costi di ricarica e' probabile ke ci sia un rinvio,anke se spero ke nn le elimininono proprio perke' temo proprio ke alzeranno le tariffe altrimenti
 

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Io li mando dal sito di Alice e verso qualsiasi operatore puoi mandare 10 sms gratis al giorno. L'unica annotazione è che mi funziona solo con il browser Firefox...quindi se devo mandare sms uso quello. ciao.
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
Citazione:Messaggio inserito da BluesMan
Io li mando dal sito di Alice e verso qualsiasi operatore puoi mandare 10 sms gratis al giorno. L'unica annotazione è che mi funziona solo con il browser Firefox...quindi se devo mandare sms uso quello. ciao.


anche io fino a meta' gennaio li mandavo dal sito di alice(e cmq con internet explorer)ma il punto e' proprio ke da alcune settimane nn funziona più(e nn sono il solo);tu quand'e' l'ultima volta ke lo hai usato?
 

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
L'ho usato oggi l'ultima volta ed ha funzionato benissimo.
Non usare Explorer quando vai su alice ma usa Firefox, se non ce l'hai scaricatelo che è gratis.
ciao.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cloud
matty mi sa che non si può più fare dal sito tim,anche io lo facevo,ma non mi dà nemmeno più l'opzione adesso


non lo so..io è da prima dell'estate che nn li mando.

ciao
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
il sito dell'enel ti permette di mandarne 1 al giorno e massimo 5 al mese verso qualsiasi operatore, previa registrazione.
www.enel.it, poi in basso a destra sms.
ciao!