Conoscete Oleocut lozione con ketoconazolo?

mototopo44

Utente
11 Luglio 2012
29
0
15
Ciao!

Qualcuno conosce e ha acquistato recentemente questa lozione:
http://shop.farmaciasantantonio.net/acne-e-brufoli/666-oleocut-lozione-150ml.html

Confermate che ha ancora il ketoconazolo all' 1% ?
Il dubbio mi è venuto considerando che il keto lo hanno eliminato da tutti i cosmetici ormai...

Grazie!

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ma.......se c'è scritto che contiene Ketoconazolo all'1%, significa che lo conterrà...no?! Oltretutto è anche presente nell'inci (la lista degli ingredienti).

Se non ti fidi di quello che c'è scritto mi spiace, ma non credo che noi potremmo dirti se è vero o meno così....a naso.

mototopo44

Utente
11 Luglio 2012
29
0
15
Mai sentito parlare di formulazioni cambiate, siti internet non aggiornati...?
Non sarebbe la prima volta, sopratutto nel caso di prodotti con ketoconazolo.

Se tu lo hai letto dall'inci di una confezione che hai acquistato quest'anno, mi fido.
Se, come me, lo hai letto sul sito internet e non possiedi il prodotto, beh... grazie lo stesso per il tuo contributo.

Intanto invio una email alla farmacia e vedo che dicono.

mototopo44

Utente
11 Luglio 2012
29
0
15
Orrore[xx(]! Se l'inci è quello che ho appena letto ...lasciamo perdere anche sto prodotto va....
....Sodium Laureth Sulfate (su un prodotto leave-on?!?), Imidazolidinyl Urea (cessore di formaildeide[xx(]), Phenoxyethanol...

Ma non riescono proprio a fare un prodotto con keto che non abbia veicoli dannosi o addirittura potenzialmente tossici e cancerogeni?
E' forse una molecola cosi difficile da far penetrare nella cute?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615

Interessante..

Alla s.antonio per una lozione da 100 ml col keto mi hanno chiesto 10 euro.. questa 15 per 150 ml, quindi il prezzo è praticamente lo stesso.. (però questa lozione è industriale, mi fido poco dei galenici sinceramente)
Qualcuno di voi l'ha provata?