conoscete il dottor Rando di Milano?

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
Ciao vorrei sapere se qualcuno conosce il Dott. Rando di Milano.
Chiedo questo perche' devo fare una visita da lui ed essendo abbastanza costosa vorrei sapere se qualcuno ha avuto delle esperienze con lui e se e' una persona valida e competente.L'ambito di cui si occupa e' l'andrologia.
Vi ringrazio,fatemi sapere.Saluti a tutti.

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
Chiedo questo perche' devo fare una visita da lui ed essendo abbastanza costosa vorrei sapere se qualcuno ha avuto delle esperienze con lui e se e' una persona valida e competente.L'ambito di cui si occupa e' l'andrologia.

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Vecchia conoscenza.... Fai un cerca nella sezione Finasteride e credo anche in quella ai nuovi....
Leggi il suo CV
http://www.andrologiaonline.it/profilo.php
Da qualche parte vedi una specializzazione in andrologia?
Dei numerosi studi pubblicati a livello internazionale non ho trovato nulla in rete....
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
C'era stata tutta una polemica perché il suddetto Dr. scrive su andrologia online e aveva scritto peste e corna della finasteride, evidentemente senza conoscere la letteratura in merito.
Quindi se decidi di andarci sappi che come minimo ti dirà che la finasteride te lo farà cadere....[:D][:eek:)]
Diciamo che ha delle prese di posizione in merito abbastanza decise, ma poco circostanziate.
Per esempio leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=4567
La decisione di andarci ovvio spetta sempre a te.....

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
be' ragazzi sapete che pero' il problema mio e' che ho smesso fina da 1 anno(assunta per 1 anno e 4 mesi) e dopo l'interruzione ho problemi di bassa libito e disfunzioni erettili....cosa che ho sentito accadere anche ad altre persone e non per problemi psicologici...questo prof Rando forse a riguardo ci ha anche un po' azzeccato...tutto ovviamente e' sempre soggettivo,ogni caso e' a se'...pero' io ho sentito altre persone con il mio stesso problema e non sul sito di Rando...non so,a me questa fina qualche problema l'ha causato e devo risolverlo.ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma se la visita è abbastanza costosa, magari puoi fare una visita da un'altro urologo/andrologo e risparmiare qualcosina....

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Claudia, tu che ne pensi a proposito?
Meglio non fidarsi di quanto scritto dal Dott. Rando?

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36301

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Raga le iene fecero un servizio anni fa, per smascherarlo, circa le stronzate che diceva, forse non è neppure medico...

luca2066

Utente
15 Febbraio 2008
34
0
15
be' ragazzi sapete che pero' il problema mio e' che ho smesso fina da 1 anno(assunta per 1 anno e 4 mesi) e dopo l'interruzione ho problemi di bassa libito e disfunzioni erettili.. siamo nella stessa situazione big.luca e sapessi quanti sono come noi, quanti per un capello in più si sono rovinatia vita....ma quì su questo splendidoi sito se ne fregano della tua salute....la dolce claudia parla paela ma che ne sa lei..........provate asentire il parere non di un urologo ma di un Andrologo e senti cosa ti dice dellafina io ne ho sentiti 3 per cercare di risolvere il pb.
Smettete con la Fina vi rovinate.
E intanto il Dott. Gigli quota...........beato lui.....

2 Luglio 2008
78
0
65
io sono davero confuso gente...qui la gente è matta per questi capelli e nessuno razionalmente parla della gravità degli effetti a lungo termine dell'assunzione di 1 mg al giorno di fina...c'è davvero il rischio di compromettere la capacità riproduttiva???c'è davvero il rischi di perdere capacità erettile???
ragazzi ma ci sono studi che confermano a lungo tempo che l'interruzone porta al ripristino totale delle funzioni riproduttive???

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Evolux ma non hai letto niente a proposito di Rando che è stato addirittura stato smascherato dalle Iene, come dargli credito?